venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Promozione: crollano San Venanzo e GM10

La Real Virtus espugna Montecchio ed è la nuova capolista grazie al tonfo del San Venanzo (3-0) a Bastardo, Mosconi sempre a due punti dalla vetta.

Calmoroso tonfo del San Venanzo che perde 3-0 a Bastardo e deve lasciare la testa della classifica alla Real Virtus che espugna con un perentorio 2-0 Montecchio.

Nessuno sembra voler correre là davanti, anche la Federico Mosconi pareggiando nell’anticipo contro l’ultima in classifica getta alle ortiche la possibilità di issarsi al comando. Lo stesso Bastardo, che sarà ospite la settimana prossima a Sferracavallo, si inserisce nella lotta al vertice. Chiaro che le tre sberle rifilate al San Venanzo fanno della squadra di Bordini la vera novità della settimana. San Venanzo mai in partita, il bastardo fallisce prima un rigore, poi trova lo stesso il tempo di dilagare con le reti di Gramaccioni, Petruccioli e Tomassoni.

Seconda sconfitta tra le mura amiche per il GM10, che deve cedere il passo alla neo capolista Real Virtus che trova la vittoria nella ripresa. Gara vibrante a Montecchio con due espulsi e polemiche già sul finale di primo tempo quando i padroni di casa reclamano un tocco di mani in area da parte dei difensori della Real Virtus non rilevato dall’arbitro. Bettinelli e Proietti sprecano le occasioni per portarsi in vantaggio e allora ad approfittarne sono gli ospiti che in cinque minuti chiudono il match. Al 17’ del secondo tempo è Lolli, da poco entrato in campo, a sbloccare il risultato, poco dopo Fedele procura il calcio di rigore che porta allo 0-2 e all’espulsione dello stesso portiere. Nel finale un cartellino rosso anche per gli ospiti: Simonetti rifila un colpo al volto a Latini e prende anzitempo la via degli spogliatoi.

GM10 – REAL VIRTUS 0-2

GM10: Fedele (22’st Armadori), Barcherini, Avola F., Giusti, Latini, Avola G., Mascellani, Fabiani (16’pt Coco), Proietti, Bettinelli, Manni A disposizione: Ceccaccio, Marconi, Andreucci, Carnevali, Culasso. All.: Mascellani

REAL VIRTUS: Meschini, Galli, Simonetti, Presciutti, Lollini, Falchetti, Bazzurri, Nottiani (10’st Captiè), Brizi (15’st Lolli), Feliciani, Schioccola. A disposizione: Croce, Spitaleri, Batocchiori, Rossi Lucaj All.: Marcantonini

ARBITRO: Marchetta di Perugia

MARCATORI: 17’st Lolli, 22’st Feliciani (rig.)

NOTE: Espulsi: Fedele (G) per fallo da ultimo uomo al 22’st, Simonetti(V) per gioco scorretto al 38’st. Ammoniti Latini (G), Bettinelli (G), Coco (G)

BASTARDO – S. VENANZO 3-0

BASTARDO: Carletti, Trombettoni, Giannò, Batini, Locci, Sugoni, Gramaccioni, Sacconi, Ndreu (32’pt Petruccioli), Tomassoni (31’st Federici), Pugnali. A disp: Marini, Fiorani, Giardini, Poli, Ferko. All: Bordini.

SAN VENANZO: Mortaro, Giorgioni, Laura (10’st Meniconi), A. Pambianco, Masci, L. Pambianco, A. Corradi, Castro, Fusco, Bicchieraro, Valentini. A disp: J. Taddei, L. Corradi, Bastiani, Raspa, M. Taddei, Filippetti. All.: Scarfone.

ARBITRO: Ciancaleoni di Foligno.

MARCATORI: 45’pt Gramaccioni, 20’st Petruccioli, 28’st Tomassoni (B).

NOTE: al 21’pt Mortaro (SV) para rigore a Tomassoni (B); ammoniti Gramaccioni, Pugnali (B), Valentini e Masci (SV).

Classifica Promozione, girone B:

Real Virtus 20

Campitello, S.Venanzo 19

F.Mosconi 18

Bastardo 17

Clitunno, GM 10, G. Attigliano 15

Ortana 14

Subasio 12

Bevagna, M.Martana, Pantalla 11

Petrignano 9

Amerina 6

Julia Spello 4

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com