sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Goleada GM10 (2-9) contro l’orgoglio Monterubiagliese

Squadra decimata dalle assenze (10 giocatori!), risultato scontato, eppure la Monterubiagliese a fine primo tempo si trovava in vantaggio per 2- 1. I biancorossi hanno retto la gara fino all’ultimo respiro (avvenuto appunto alla fine della prima frazione), rischiando addirittura di trovarsi con un vantaggio ancor maggiore del solo gol di scarto.

La ripresa però è stata senza storia, il GM10 è venuto fuori approfittando ovviamente del calo fisico dei padroni di casa ed ha ben presto ribaltato la partita terminandola in goleada.

Nonostante tutto però è ancora una volta emerso l’orgoglio della Monterubiagliese, che anche in una situazione proibitiva come quella di Sabato scorso ha di nuovo dato il massimo per provare a compiere un’impresa veramente impossibile. Sabato prossimo ci sarà una sfida fondamentale in casa della Vigor Acquapendente, una sorta di “last call”.

Non c’è altro da aggiungere se non che la sensazione generale è che la Monterubiagliese “ci stia comunque provando nel modo giusto!”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com