sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra sul mercato. Ingaggiata Francesca Rosellini

Il particolare momento caratterizzato da numerosi infortuni, ha fatto sì che la Ceprini Costruzioni tornasse sul mercato alla ricerca di forze fresche da unire al roster di Angelo Bondi.  E’ stato dunque ufficializzato in queste ore l’ingaggio della guardia Francesca Rosellini.

La giocatrice, in arrivo dal GMV Meet Ghezzano, con cui la società orvietana ha appena chiuso l’accordo, è nata a Pisa il 3 febbraio 1990. Gioca nel ruolo di guardia, cm 175 di altezza e nelle ultime quattro stagioni ha militato nella TermoCarispe La Spezia mettendosi in luce come una delle giovani più interessanti della categoria.

Ha la passione per il mondo dei motori, che è stata trasmessa dai genitori: auto e moto sono state sempre la sua attrattiva e il suo pallino. La Bentley Continental Cabrio e la MV Agusta Sport F4 sono le sue preferite; inoltre, non da meno le moto da cross, che sa anche guidare.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

5 Comments

  • Monica Riccio

    Si, mi sembra una politica più che giusta per un team che milita in serie A2 e che, a ragione, ci vorrebbe restare. Se ad Orvieto non ci sono giocatrici in grado di giocare in serie A che si fa? si chiude la Ceprini Costruzioni perché senza orvietane non è il caso di giocare? sarebbe bellissimo vedere in campo, in tutte le squadre orvietane, solo orvietani/e, ma l’obiettivo, specie in certe categorie, è il risultato, non la goliardia. La Ceprini Costruzioni disputa un campionato nazionale di serie A2, se ci sono giocatrici orvietane in grado di fare questa categoria proponetele a Paolo Egidi, conoscendolo, sarà felicissimo di ingaggiarle.

  • osservatore 2

    rinforzi e spese, ma giocatrici di orvieto neanche l’ombra!o meglio una ma non gioca!!vi sembra una politica giusta?!?

  • osservatore

    e vorrei anche vedere! nel basket mica si gioca in 11 o si hanno rose di 25 o più giocatori! poi nel calcio c’è gente che, magari non all’orvietana ma comunque nella serie dell’orvietana senza manco andare tra le prime in classifica, chiede anche 8 mila euro al mese o più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com