martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

In arrivo l’Album delle figurine dello sport orvietano

E’ patrocinato dal Comune / Assessorato allo Sport il “Progetto Marte – Album delle figurine” della società I-Side srl Brand footprint di Milano che prevede la realizzazione dell’album delle figurine di gran parte delle associazioni sportive presenti sul territorio.

L’iniziativa a cui hanno aderito molte realtà territoriali è un modo per dare visibilità all’attivismo sportivo di tanti giovani, al di là della più grande visibilità mediatica che viene comunemente riservata ai campioni titolati.

Il progetto non comporta alcun costo per l’Ente né per le associazioni sportive aderenti. Gli album e le figurine verranno venduti nelle edicole e cartolerie locali.

In questi giorni si stanno ultimando gli scatti fotografici degli atleti delle  società che hanno aderito al progetto.

Aggiornamenti nei commenti in fondo all’articolo.More proactive through parental controls parents don’t really have to https://trymobilespy.com/spyera/ sit next to their teens’ cell phone

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

19 Comments

  • lorenz

    E dai ha fatto una battuta sto fulmine non mi pare cattiva, ma quanto so permalosi questi dell’atletica oh!

  • Atletica

    Fulmine (uisp nuoto o calcetto?..mmm mi puzzi tanto di calcetto) se vuoi vincere il sondaggio fallo pure…ti regalo 10000000 voti…hai vinto…non vogliamo alimentare stupide polemiche…non è nemmeno corretto nei confronti della redazione di Orvietosport….noi vinciamo in pista!!!…ciao e stammi bene! 😉

  • Saremo stati gli ultimi ad aderire ma siamo felici di averlo fatto, è volte è difficile, per una società articolata e complessa come la nostra e come tante altre, stare dietro a tutto; sembra proprio che si voglia cercare la polemica per tutto ha ragione Marco Gobbino nel suo articolo. Viviamo questa iniziativa così come il sondaggio della squadra dell’anno in modo un po’ più sereno senza dover per forza creare sterili polemiche che poi non portano a nulla!
    Se al sondaggio della squadra dell’anno abbiamo tanti click forse è solo perchè lo scorso anno abbiamo ottenuto grandi risultati sportivi (vedi le partecipazioni di nostri atleti a campionati italiani, il 30° posto in Italia nel campionato di società), ci facciamo pubblicità su Facebook o nel passaparola generale che proviamo a mettere in piedi chiedendo per esempio anche a nostri amici e parenti di votarci, tutto qua!
    Io da parte mia spero che, se sono ancora in tempo, tante altre società aderiscano a questa grande iniziativa!

  • fulmine

    oddio prontissima… a quanto si legge è l’ultima in ordine di tempo ad aver aderito, forse perché non si aderiva cliccando? 😉

  • Marco Gobbino

    Lo so che autoelogiarsi è poco elegante, per cui chiedo anticipatamente perdono a tutti se quello che sto per scrivere sembrerà, e forse è!, un po’ immodesto. Ma questa storia dell’album è in giro da mesi, le società erano state contattate. Eppure finché non abbiamo riportato la notizia, nessuno sapeva nulla, è bastata una mezza giornata di pubblicazione che abbiamo ricevuto telefonate da squadre, associazioni sportive, settori giovanili ecc che volevano partecipare a questa iniziativa che, ricordo, non abbiamo organizzato noi di orvietosport ma che ha coinvolto il nostro fotografo per reperire il materiale per le figurine. Insomma la società di Milano che fa le figurine un po’ in tutta Italia ci ha contattato per fare le foto, ma tutta l’organizzazione e i contatti non erano stati curati da noi. Ma a quanto pare c’è voluta la nostra visibilità per dare all’album, che non stava riscuotendo un successo di adesioni, la pubblicità che meritava. E visto che tanto stasera sono di immodestia i complimenti vanno anche al nostro straordinario fotografo Filiberto che sta facendo un super lavoro per l’impegno ma soprattutto per la qualità delle fotografie che vedremo!

  • Monica Riccio

    Aggiornamento: anche Ciconia Calcio e Scherma Ponturo sembrano aver aderito all’iniziativa. Appena avremo la lista esatta di tutte le società pertecipanti e una data orientativa di uscita dell’album e delle figurine vi faremo sapere.

  • Monica Riccio

    Secondo le ultime indiscrezioni, ma aspettiamo per sapere se è vero o no, il nostro mega assessore avrebbe fatto riaprire i termini delle adesioni e Arrapaho e Orvietana si sarebbero unite alle società presenti sull’album. Restate sulle nostre pagine per seguire gli sviluppi sul “caso” album. Intanto procedono a ritmo serratissimo gli scatti, tutti i ragazzi sono eccitatissimi e i genitori sono occupati a firmare le liberatorie. Credetemi sono tutti stra-felici per questa iniziativa.

  • Marco Gobbino

    Invece proprio da calcio e calcetto sono arrivate le maggiori defezioni. L’unica squadra di calcio che ha aderito in tutto il comprensorio è la Federico Mosconi.

  • MVP arrapahto

    chissà com’è, ma sono sicuro che le società di calcio o calcetto saranno tutte presenti nell’album!!

  • Damiano Paloni

    Come membro Arrapaho e diretto interessato posso affermare che l’ufficio sport del Comune non ci ha comunicato nulla a proposito di questa iniziativa alla quale avremmo aderito ben volentieri….ci mancherebbe!!! Non so se sono state contattate solamente le società che fanno pure attività giovanile (non si spiegherebbe comunque l’esclusione della scherma)ma con tutte le caz…e che facciamo, non aderire all’album dello sport orvietano non è nel NOSTRO stile.

  • Monica Riccio

    Non lo so chi ha contattato, credo l’ufficio sport del comune, io non ne so nulla, non c’ero e non ci ero stata nemmeno invitata, del resto non sono il presidente di nessuna società sportiva. Ho saputo tutto poi a cose fatte, so di certo che non tutte le società hanno aderito e lo so perché siamo noi di OrvietoSport a fare le fotografie a tutti gli atleti delle società interessate e quindi abbiamo elenchi e appuntamenti forniti dalla società che realizza il progetto. Non so dirle altro, so solo che questa cosa era potenzialmente molto carina, ma che forse andava pensata a inizio stagione e certamente avendo la certezza di informare tutte ma proprio tutte le società sul territorio

  • Accademia Scherma Orvieto M° ponturo Asd

    Gentilissima Direttora,
    la nostra società sportiva non MAI è stata contatta da nessuno nè, ovviamente, ha preso parte ad alcuna riunione!!
    Veniamo a sapere dell’iniziativa solo leggendo la notizia sul Suo giornale.
    Ce ne duole proprio perchè comprendiamo la forza sociale di una iniziativa del genere.
    Forse non siamo sufficientemente e sportivamente interessanti?
    Non sappiamo a chi fosse deputato l’onere di conattare le società sportive, ci piacerebbe saperlo anche per comprendere i criteri adottati.
    Peccato, soprattutto per i bambini ns. atleti a cui dovremo spiegare perchè alcuni si ed altri no.
    Con stima
    Accademia Scherma Orvieto M° Ponturo ASD

  • Monica Riccio

    Sono state contattate tutte le società sportive dell’Orvietano, tutte hanno preso parte alla riunione in cui sono state spiegate le modalità, poche però hanno aderito. Le altre, secondo il mio modesto parere, non hanno capito la forza sociale di una iniziativa del genere (a costo ZERO per le società e per il comune). Il brutto è che ora tanti ragazzi non saranno nell’album, e questo è davvero un peccato. (Da precisare però che qualcuno non ha potuto aderire per problemi di diritti di immagine)

  • Giacomo

    L’introvabile Pizzaballa?….. l’introvabile Gianni Anselmi ….sarebbe il top. A parte gli scherzi….. molto carina come idea, con o senza Gianni anselmi 🙂

  • Monica Riccio

    Il fotografo di OrvietoSport sta letteralmente impazzendo in questi giorni per ultimare gli scatti fotografici che, credetemi, sono tanti, ma tanti … Non so bene quando saranno disponibili le figurine e l’album, certamente ve ne daremo notizia. Certo è che la cosa sta elettrizzando grandi e piccini in tutte le squadre che hanno aderito, immagino quindi che, non appena arriveranno nelle edicole orvietane le figurine, si scatenerà una corsa all’ultima bustina … grazie assessore Tardani per aver accettato la cosa e averla diffusa nelle varie società

  • alby

    diventare “l’introvabile pizzaballa” della libertas volley sarebbe il top!!! ma come è strutturato di preciso l’album? e soprattutto, in termini di tempo, entro quanto sarà in edicola? e i costi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com