lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Torna GIOCAGIN, festa di sport e solidarietà. Domenica 13 marzo al Teatro Mancinelli

Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con il patrocinio dei Ministeri del Lavoro, Politiche Sociali, della Gioventù, delle Pari Opportunità e del Segretariato sociale della RAI, del Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport, Provincia di Terni, Regione Umbria e Associazione Te.Ma., torna l’annuale appuntamento con GIOCAGIN la storica manifestazione nazionale dell’Uisp che coniuga divertimento, sport e solidarietà in tutta Italia.

Al Teatro Mancinelli di Orvieto, domenica 13 marzo dalle 16 alle 19,30 grande festa di sport e solidarietà organizzata dall’Uisp – Unione Italiana Sport Per tutti / Comitato di Orvieto.

L’edizione 2011 coinvolge in tutta Italia 59 città con appuntamenti articolati nel periodo tra febbraio e maggio, coinvolgendo bambini, ragazzi e atleti di tutte le età saranno protagonisti con le loro esibizioni nelle diverse attività, per tutti e a misura di ciascuno. Come nella sua migliore tradizione Giocagin si veste di solidarietà con una raccolta fondi, destinata al progetto “Regaliamo l’infanzia ai bambini palestinesi” di Uisp – Peace Games, per aiutare i bambini e gli adolescenti palestinesi che vivono all’interno dei campi profughi, privati dei diritti civili e costretti a vivere in condizioni di estremo disagio, a vivere un’infanzia “normale”.

Nel 2011 poi, tutte le manifestazioni Uisp si impegnano in azioni di sensibilizzazione a favore di un uso consapevole dell’acqua (Giocagin ha l’onore di essere la prima manifestazione dell’anno a dare spazio a questo tema). La manifestazione ha come partner storico Sport e Sicurezza, e per la prima volta Banca Prossima.

Ad Orvieto, saranno protagoniste di GIOCAGIN le seguenti associazioni: (in ordine di partecipazione): VERTYCAL, UISP SCHERMA ORVIETO, PERSEIDE Centro fitness UISP, LABORATORIO TEATRO, REDS (SCARPETTE ROSSE), DANIEL DANZA, KINESYS.

La prevendita viene effettuata presso la Biglietteria del Teatro Mancinelli nei seguenti giorni ed orari: apertura biglietteria da giovedì 10 marzo a sabato 12 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 ed un’ora prima dello spettacolo di domenica.The essay helpers alternative strategy has been to embrace a handful of nontraditional superstar candidates without linking these decisions to broader efforts to strengthen the candidate pool, improve support and training, or rethink management

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com