venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket U19 al concentramento di Napoli per un posto nella storia

Si disputerà a Monteruscello (NA) il 27-28-29 aprile il concentramento a quattro che vede impegnati i ragazzi dell’Orvieto Basket U19 Ecc. neo campioni regionali.

Prima giornata:

CARRARA – MATERA ore 18.00

ORVIETO BASKET – GELA ore 20.00

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

6 Comments

  • tifoso biancorosso

    putroppo ha ragione “osservatore” …cerchiamo di nn creare sempre a Orvieto suggestioni e distorcere la verità!!! Complimenti ai ragazzi , ma le finali umbre vinte vs Foligno sono Open e nn d’Eccllenza, lo spareggio e poi l’Interzona di Napoli sono riservati alle squadre uscite dai girone di Eccelenza regionali e per favorire quelle squadre ,nn nobilii e di seconda e terza fascia che fanno cmq un buon lavoro di settore giovanile. Infatti l’Eccelenza nei gironi tra le migliori di Italia lo ha fatto per l’umbria Valdiceppo.. che nn si qualificata per le Finali Nazionali tra le migliori vere 16 d?Italia dove partecipano Montepaschi; Biella, Milano ecc ecc ..i nostri putroppo hanno giocato con quelle squadre che di livello inferiore alle corazzate giocano questo minitorneo. infatti le finali saranno a 4 e leggendo internet oggi ci sono cmq tre squadre di settore giovanile di serie A del nord buttate fuori dai vair spareggi e Gela che ha surclassato i nostri… cmq complimenti a tutti ragazzi ma piedi per terra tra tutti.e sarà per la prossima stagione. forse l’unica nota stonata di questo bellissmo gruppo di giocatori? il loro allenatore un po esaltato e un po montato.. smotatelo che ne biosgno! :)))))))))

  • Osservatore

    Solo per la cronoca , I giovani Orvietani non sono tra le migliori 16 d’Italia, e neanche tra le migliori 32. Loro hanno partecipato ad un torneo denominato “coppa Italia” istituito dalla F.I.P per le squadre definite di seconda fascia.

  • Monica Riccio

    io credo che al di là dei risultati a referto, sia importantissimo per questi ragazzi e per il basket orvietano essere arrivati a questo livello. ogni esperienza poi, positiva o negativa che sia, se vissuta con il giusto spirito credo possa servire alla crescita sia individuale che globale di tutti. trovo molto importante che questi ragazzi siano arrivati a simili gare, che non sono traguardi, bensì trampolini di lancio per fare sempre meglio, non per essere i migliori ma per fare sempre meglio, che non è la stessa cosa. spero che la trasferta e l’esperienza in sé abbia portato momenti di svago ma anche di riflessione su quanto è stato fatto per arrivare fin lì. in ogni caso secondo me nulla è da buttare, mai. complimenti ragazzi, da tutti noi

  • anna rita

    siete stati formidabili a raggiungere l’incontro a Monteruscello , sono d’accordo che si poteva fare meglio ma non e’ stato facile il confronto con gli altri giocatori che avevano due anni + di voi, siete sedicesimi in classifica e direi che non è poco per il BASKET ORVIETANO, “BRAVI” e poi è stata un’esperienza della vostra vita che non scorderete mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com