martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

UISP Scherma in festa. Bernardo Ricci e il maestro Davide Lo Conte convocati in rappresentativa Umbria

Grande soddisfazione in casa UISP Orvieto. Lo schermidore orvietano Bernardo Ricci, classe 1998, portacolori della Asd Uisp Scherma Orvieto e già campione italiano Under 14, è stato convocato dalla FIS – Federazione Italiana Scherma per far parte della rappresentativa umbra che parteciperà al Trofeo delle Regioni di Scherma il prossimo 21 maggio a Milano.

Ricci farà parte della delegazione umbra composta da 9 maschi e 9 femmine delle categorie Ragazzi e Allievi per la specialità di spada. Grande soddisfazione dunque per l’Asd Uisp Scherma Orvieto, e per la città tutta, che avrà un proprio degno rappresentante su una delle pedane più prestigiose del panorama schermistico nazionale.

Una soddisfazione rafforzata ulteriormente dal fatto che insieme a Ricci è stato convocato anche il maestro Davide Lo Conte come tecnico dell’intera delegazione umbra. Insieme ad un collega di Terni, sarà il maestro Lo Conte a guidare la squadra e a studiare le strategie vincenti per far ben figurare l’Umbria in questo importante appuntamento ai massimi livelli agonistici.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com