lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




FIGURINE !!! In vendita gli Album dello Sport Orvietano

Questo articolo è stato letto 6018 volte

Finalmente i tanto attesi album sono in edicola! Da questa mattina è possibile acquistare gli album di figurine dello sport orvietano. Si tratta di due volumi (costo 3 euro cad.) che possono essere acquistati anche separatamente. Le bustine costano 0,60 euro, contengono 5 figurine l’una, e sono distribuite in modo differenziato per l’album 1 e per l’album 2 quindi chi vuole farlo solo uno può acquistare solo le figurine relative a quel volume.

Volume I (Orvieto Basket, Orvietana, Unione Orvietana Rugby, Coar, Oasi C5, Arrapaho Basket, Gala Five)

Volume II (Atletica Libertas, Volley Team, Ciconia Calcio, Libertas Pallavolo, Amatori NewArc, Accademia Scherma Ponturo)

Non abbiamo al momento altre info, sappiamo solo che gli album sono in vendita presso le edicole della città, crediamo tutte le edicole.

Buona raccolta!!!

Purtroppo ci viene segnalato che non tutte le edicole, specialmente nel centro storico, sono provviste degli album e delle figurine.  Speriamo che la prossima settimana arrivino a tutti.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

3 Comments

  • ???????????

    Ho capito…comunque avete avuto un idea fantasticaaaa… é un album carinissimo!!!! Appunto era ancora + bello se c’erano veramente tutte le società…eee vabbè!!!! 😀

  • Monica Riccio

    Le società sportive che non sono nelle raccolte non ci sono perché semplicemente non hanno aderito al progetto. Ora per quanto riguarda Azzurra credo, ma non ne sono sicura e dovremmo sentire la società stessa, che l’iniziativa fosse incompatibile con i diritti di immagine propri della FIP per le cestiste di A1 e A2 (che mi pare abbiano un loro album nazionale delle figurine). Ripeto non ne sono affatto sicura, è solo una sensazione mia. Sono certa però che chi non c’è, ha scelto di non esserci, magari per motivi anche validi, non gridiamo subito allo “scandalo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *