domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Mario Cianciulli nuovo ds dell’Orvietana, Barbabella sostituisce Fatone

L’ex direttore sportivo del Montevarchi, che con Tommaso Volpi ha un rapposto stretto, sarà il nuovo direttore sportivo dell’Orvietana, Stefano Barbabella invece sostituisce nel ruolo di responsabile del settore giovanile il dimissionario Riccardo Fatone.

Dopo l’allenatore, arriva il direttore sportivo, tutti ex Montevarchi. La marcia di avvicinamento verso la nuova stagione è iniziata, ricordiamo che il raduno è previsto in sede il 28 luglio e il ritiro come al solito a Castel Giorgio dal 31 luglio al 14 agosto. Mario Cianciulli – nella foto – sarà dunque il nuovo ds ed è probabile che nei prossimi giorni comincerà ad arrivare anche qualche calciatore. Sempre da Montevarchi? probabile, si fa sopratutto il nome di Caligiuri che prima di abbandonare Montevarchi aveva realizzato sette reti in 13 partite per poi approdare alla Sambenedettese. Staremo a vedere.

Intanto la società ha anche scelto il successore di Riccardo Fatone come responsabile del settore giovanile sarà Stefano Barbabella già alla scuola calcio.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com