sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

Anche il Ciconia iscritto al campionato, si va delineando la nuova stagione del calcio locale

Dopo l’Orvietana in Serie D, il San Venanzo in Eccellenza e la coppia Federico Mosconi e GM10 in Promozione, ieri è arrivata l’iscrizione del Ciconia nel campionato di 1 categoria. Giovedì prossimo scadono i termini di iscrizione in 2 categoria, per la terza c’è tempo fino al 23 di agosto.

Va delineandosi la nuova stagione del calcio locale. Dalla Serie D alla 3 Categoria, tutte le categorie dilettantistiche vedranno in campo compagini del comprensorio orvietano. Già ufficializzate le iscrizioni di Orvietana (campionato nazionale serie D), San Venanzo (campionato regionale di Eccellenza), Federico Mosconi e GM10 (campionato regionale di Promozione) e Ciconia (campionato regionale di 1 Categoria).

Per quanto riguarda i tornei minori, le iscrizioni al campionato regionale di 2 categoria scadranno il 21 luglio. A questo torneo possono iscriversi, per quanto riguarda le nostre comprensoriali, Alviano, Ficullese, Romeo Menti, Virtus Castelgiorgio oltre che alla neopromossa Colonia e al Fabro, retrocesso dalla 1 Categoria.

C’è tempo invece fino al 23 di agosto per iscriversi al campionato provinciale di 3 Categoria: guardando il torneo dello scorso anno le squadre delle nostre zone dovrebbero essere Allerona, Audax, Guardege e Poranese. A meno che qualcuno non decida di partire con qualche nuova avventura.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com