domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, iniziate le visite e i test atletici al Muzi. Tutti i nomi dei convocati

Primo giorno per la nuova Orvietana che da domenica si trasferirà a Castel Giorgio, in attesa degli ultimi colpi di mercato, ecco tutti i giocatori già ufficialmente in forza alla nuova rosa. Novità anche nel settore giovanile. Parla il neo allenatore Tommaso Volpi (nella foto)

Giovedì 28 con le visite mediche è iniziata ufficialmente la stagione 2011/2012, questi i giocatori attualmente in rosa, in grassetto i nuovi arrivi:

PORTIERI: Simone Pasquini (92, Orvietana), Simone Nulli (91, Orvietana), Matteo Barbabella (95, Orvietana).

DIFENSORI: Matteo Federici (93, Orvietana), Elia Di Maio (94, Orvietana), Gianfranco Ciccone (76, Orvietana), Leonardo Mencio (83, Civitavecchia), Rocco Grassi (92, Crociati Noceto), Paolo Di Gioacchino (92, Sambenedettese).

CENTROCAMPISTI: Mirko Chiasso (73, Orvietana), Luca Muccifori (92, Orvietana), Nicolò Passero (93, Orvietana), Carlo Maria Caligiuri (83, Sambenedettese), Giovanni Lanzi (92, Orvietana), Giacomo Pelliccia (93, Orvietana), Rocco Malagnino (82, Grottaglie), Giacomo Francesconi (88, Fortis Juventus), Francesco Presaghi (92, Tanas Casalotti).

ATTACCANTI: Simone Venerelli (91, Zagarolo), Giuliano Cioci (73, Orvietana), Cristiano Graziani (94, Orvietana), Ciro Cozzolino (93,), Federico Quattrini (88, Montevarchi).

A questi nomi poi si aggregheranno diversi altri giocatori in prova. Il ds Mario Cianciulli sta lavorando per convincere il difensore centrale Roma a venire ad Orvieto ed è sempre alla caccia di una punta centrale, vero obiettivo di mercato della prossima settimana.

Intanto sembra difficile la riconferma di Fenucci, non tanto per problemi di ingaggio, ma perché il difensore vorrebbe avvicinarsi a casa, mentre sono da discutere con la Ternana, proprietaria dei cartellini, le situazioni di Lorenzo Frizzi e Moreno Agostini. Anche per Leonardo Crisanti ci sarebbero problemi per volontà del calciatore che al momento non ha dato ancora la propria disponibilità. Sfumato l’acquisto di Foglia che per ragioni di lavoro ha preferito non allontanarsi dalla Campania.

Novità anche nel settore giovanile, cambiano di fatto tutti gli allenatori delle principali squadre: alla Juniores Nazionale va Giuseppe Olimpieri, gli Allievi regionali saranno guidati invece da Mauro Bellini, mentre sarà Alessandro Torroni il nuovo tecnico dei Giovanissimi regionali.

L’Orvietana effettuerà almeno tre amichevoli nel periodo del ritiro, di cui una presumibilmente al Muzi contro una formazione professionistica. Il programma sarà reso noto la prossima settimana. L’avvio della stagione è fissato per domenica 21 agosto nel turno preliminare di Coppa Italia.

INTERVISTE

Orvietana_DS_Mario Cianciulli

Orvietana_Volpi

Orvietana_Ciccone

Orvietana _Venerelli

Orvietana_Cioci

Mario Cianciulli
Direttore Sportivo 

Tommaso Volpi
Allenatore 

Simone Pasquini
portiere 

Simone Nulli
portiere 

Matteo Barbabella
portiere 

Giovanni Lanzi
centrocampista 

Luca Muccifori
centrocampista 

Giacomo Pelliccia
centrocampista 

Matteo Federici
difensore 

Elia Di Maio
difensore 

Passero Nicolò
centrocampista 

Rocco Grassi
difensore 

Francesco Presaghi
centrocampista 

Simone Venerelli
attaccante 

Simone Errico
centrocampista 

Giacomo Francesconi
centrocampista 

Federico Quattrini
attaccante 

Giuliano Cioci 

Gianfranco Ciccone 

Mirko Chiasso 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com