giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Pallavolo Orvieto: “Ciotti Luciano Autotrasporti” è il nuovo main sponsor

La notizia è ufficiale: in questo 2011/2012 la ditta “Ciotti Luciano Autotrasporti” abbinerà il suo nome alla Libertas Pallavolo Orvieto. Per tutta la durata della stagione, quindi, la denominazione del team della rupe, chiamata al secondo anno consecutivo a difendere i propri colori nel campionato nazionale maschile di Serie B2, sarà “Ciotti Luciano Autotrasporti Orvieto”.

L’azienda “Ciotti Luciano Autotrasporti”, ubicata nella zona industriale di Baschi, si occupa di autotrasporti conto terzi in tutta Italia sia di prodotti alimentari che merci; la ditta inoltre dispone di ulteriori servizi specializzati quali: officina meccanica adibita ai mezzi pesanti ed alle autovetture, gommista per tutte le tipologie di mezzi, carrozzeria, elettrauto e centro revisioni per moto e veicoli.

Accanto alla ditta “Ciotti Luciano Autotrasporti” ed a tutti gli altri sponsor della stagione 2010/2011che hanno confermato con entusiasmo il proprio sostegno anche per la nuova stagione 2011/2012, la Libertas Pallavolo Orvieto annuncia inoltre il supporto di un altro importante sponsor che verrà reso noto durante la presentazione ufficiale della squadra che avrà luogo prima dell’inizio del campionato.

La Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto, dunque, è pronta ad affrontare, con la giusta concentrazione e con grande serenità ed entusiasmo, la nuova stagione agonistica ed al riguardo il primo impegno ufficiale sta finalmente arrivando: è partito infatti il count-down che scandirà il debutto della squadra nella Coppa Italia di categoria.

La formazione del duo tecnico Ercolani – Carotta, sabato 17 settembre in quel di Civita Castellana, si misurerà contro la compagine locale neo-promossa in Serie B2; un avversario, però, che la squadra orvietana non ritroverà in campionato perché facente parte di un altro raggruppamento (stesso discorso vale anche per le altre due contendenti del girone di coppa Orte e Tuscania).

Per il collettivo del presidente Alessandro Caiello la prima fase di questo torneo, che si svolgerà in pieno periodo preparazione ed avrà un ritmo-partite molto serrato, sarà sicuramente un bel “banco di prova” che permetterà di consolidare l’intesa del gruppo e di testare i meccanismi di gioco anche e soprattutto in prospettiva del campionato che prenderà il via da metà ottobre.

L’appuntamento, quindi, è per sabato 17 settembre alle ore 18 presso il Palazzetto Smargiassi della cittadina laziale.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com