martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Pari a Massa: la Mosconi resta prima

Quattro partite senza mai subire gol, la squadra di Fatone continua a guidare da sola la classifica del girone B di Promozione.

 

MASSA MARTANA – FEDERICO MOSCONI 0-0

M.MARTANA: Bernardini, Bernacchia, Monghini, Marconi, Arcangeli, Ferretti, Angeli M., Milioni, (24’st Tavoloni), Federici, (20’st Pezzanera), Trequattrini, (1’st Rossi), Angeli A.. A disp: Pucci, Donati, Belli, Radicioni. All: Montecchiani.

FEDERICO MOSCONI: Mandini, Ricci, Franciaglia, (1’st Tonelli), Colurcio, Antichi, Croccolino, Baldini, Ranchini, (37’st Tota), Pagnotta, (28’st Santo), Fattorini, Pimpolari. A disp: Provenzani, Filippi, Blanchi, Passero. All:Fatone.

ARBITRO: Pietrelli di Terni.

NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti: Ferretti (M), Federici (M), Croccolino (FM), Antichi (FM), Rossi (M). Recupero: pt 1’ st 5’.

 

 

Resta al comando della classifica la Federico Mosconi, dopo tre vittorie consecutive, arriva il pareggio a reti inviolate sul campo del Massa Martana. Forse meno brillante del solito la squadra di Fatone, riesce comunque a mantenere lo zero nella casella dei gol subiti: l’imbattibilità di Mandini dura da inizio campionato, ovvero da 360 minuti, se non si contano quelli di recupero. Proprio Mandini è stato tra i protagonisti di giornata con almeno tre interventi salva risultato.

 

Solo Pagnotta si fa vedere in attacco, dall’altra parte invece Angeli si vede negare la gioia del gol per due volte dal portiere orvietano. Poco dopo la mezz’ora viene annullata una rete al Massa, l’azione che aveva portato al gol Federici era stata infatti viziata da un fallo di mani. Nella ripresa solo due emozioni: le proteste dei padroni di casa per un presunto fallo di mani in area e l’occasione sprecata da Pagnotta che tenta un pallonetto che finisce lontano dai pali.

 

 For now, i’ve got around 5 salespeople who do a bit of business development www.besttrackingapps.com/samsung-galaxy-s7-vs-iphone-7/ for me

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • CACCIATORE DI GUFI

    Ci sono partite e partite… la squadra era in una giornata no.. ma è uscita indenne da una trasferta difficile per tanti motivi, ma soprattutto sotto il profilo mentale.. Forza Mosconi… la strada è lunga e c’è da lottare ogni domenica.. !!!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com