martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Impresa della Coar a segno con Teodori

La Coar torna in campo, dopo la sconfitta in campionato ed in coppa,  ed il lutto che ha compito la famiglia Anselmi in settimana. La squadra orvietana si presenta di fronte al Santa Maria senza gli indisponibili  Chiucchiurlotto, Tellini, Arcangeli, Manolo, Amedei D. e con Amedei C. in panchina solo a far numero perché stirato. In campo per la Coar oltre a Teodori che in questo caso lascia la porta e va a giocare in campo anche Abati. La Coar parte subito a razzo con una bel tiro di Martini che però Gargiulo salva, dopo 2 minuti è Lima a provarci ma una prodezza del portiere fa si che il risultato resti in pari. Al 12 minuto, Teodori prima e Martini poi, impensieriscono Gargiulo, ma prima è la traversa a salvarlo e dopo è abile a salvare la porta.

Sul momento migliore per la Coar, i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Marziale che approfitta di un suo tiro deviato e sigla il gol dell’ 1 a 0. Termina così il primo tempo.

Nel secondo tempo, ci prova ancora Teodori ma il portiere salva in angolo, all’ 11 minuto è invece Mariano Lima a cercare il pareggio ma colpisce il palo, anticipando solo di poco il  gol che per lui arriverà al 24 minuto da posizione defilata su un bellissimo assist di Martini.  Un minuto dopo è Di Natale a centrare il palo a portiere battuto, stavolta la squadra di casa non approfitta dell’occasione ma poco dopo, trova il gol del nuovo vantaggio con Donati su contropiede. Ora La Coar, cerca il tutto per tutto, fa entrare Abati come portiere in movimento e grazie ad un fallo di mano in area di Geremia, si guadagna il rigore, che lo stesso Teodori batte e sigla il gol de 2 a 2.

Ora per la Coar doppio turno contro il Gubbio, prima in coppa Italia e sabato in campionato.

SANTA MARIA Gargiulo,  Geremia, Attanasio,  Di Natale, Marziale, Mazzoli, Donati, Eduard, Sorbelli, Ceccarelli, Menichelli, Raspanti. ALL NOCERINO

COAR ORVIETO : Canestrini, Ricci, Coniglio, Amedei C., Lima, Teodori, Martini, Bosco, Abati, Olimpieri. ALL LIMA

Mancava Tellini, Carlo, Arcangeli, Amedei D, Manolo, Amedei C in panchina ma stirato

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com