martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Inaugurato ad Amelia il campo polivalente per pattinaggio, volley e basket

E’ stato inaugurato ieri il campo polivalente dell’Istituto Commerciale Einaudi di Amelia. Nell’area esterna l’amministrazione provinciale di Terni ha realizzato una pista di pattinaggio, e un campo utilizzabile per volley e basket. Gli impianti, la cui gestione, è stata affidata alla Polisportiva Amerina, saranno a disposizione di associazioni, società sportive e singoli cittadini. All’inaugurazione c’erano, tra gli altri, il presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli, l’assessore provinciale allo Sport Filippo Beco, il sindaco di Amelia Riccardo Maraca, i responsabili dell’Itc Einaudi e della Polisportiva Amerina. Il presidente Polli e l’assessore Beco hanno messo in evidenza l’importanza degli interventi realizzati. “Questi nuovi spazi attrezzati – hanno dichiarato – rappresentano un valore aggiunto sul versante dell’impiantistica sportiva della città e testimoniano l’impegno della Provincia per la promozione dello sport ad ogni livello, soprattutto come veicolo di socializzazione e di incentivo alla salute per i giovani e i meno giovani. La Provincia sta perseguendo questi obiettivi in maniera convinta, avendo varato un programma di interventi e investimenti su tutto il territorio provinciale nonostante il periodo di difficoltà derivante dalla crisi generale. L’inaugurazione è un’ulteriore dimostrazione del rapporto di collaborazione ormai saldamente instauratosi tra Provincia, Comuni e mondo della scuola per dare risposte concrete alle esigenze delle comunità locali e delle scuole del territorio provinciale”.www.hausarbeit-agentur.com/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • nicola

    io… per il mio piccolo… avevo pensato (Se trovavo i fondi… di tentar di fare il coperto al campo di calcio a 5 alla coop, una copertura magari fatta con tipo gonfiabile o in PVC.. il costo non sarebbe eccessivo… circa 8000 euro in gonfiabile e in pvc invece le cifre salgono…vediamo un po se mi riesce…. purtroppo qui il problema è un altro…. ma lasciamo fare…

  • Monica Riccio

    con tutto il rispetto per la comunità di Amelia che certamente ne aveva bisogno, qua ad Orvieto abbiamo una squadra in A2 (basket donne), una in B2 (volley uomini), una in DNC (basket uomini), per parlare solo dei nazionali, quando pensate che sia ora di investire sullo sport orvietano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com