domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Rimonta Orvietana: due gol di Alterio riacciuffano il Group Castello

Dopo 20 minuti tifernati già avanti 2-0 sembrava il continuo del match contro il Sansovino, poi tante emozioni: doppietta di Alterio, traversa del Group e Caligiuri che potrebbe rovesciare il risultato.

GROUP CASTELLO – ORVIETANA 2-2

GROUP CASTELLO (4-3-3): Lancini; Giustini, Scoscini, Fiumana, Fodaroni; Bruschi (22’ st Hoxha), Buza (32’ st Del Grande), Santinelli; Pasqui, Bartolucci (12’ st Rocchi), Marinelli. A disp.: Fontanelli, Biccheri, Bernardini, Mafucci. All.: Valori.

ORVIETANA (4-2-3-1): Nulli; Di Gioacchino, Caccavale, Ciccone (15’ Venerelli), D’Andrea; Francesconi, Malagnino (46’ st Frizzi); Nami, Caligiuri, Felici; Alterio (41’ st Vitale). A disp.: Pasquini, Mergè, Quattrini, Cozzolino. All.: Volpi.

ARBITRO: Buonocore di Nola.

MARCATORI: 6’ pt Marinelli (G), 19’ pt Pasqui (G), 25’ pt e 14’ st Alterio (O).

NOTE: Spettatori: 300 circa. Ammoniti: Felici (O), Giustini (G). Angoli: 8-1 per l’Orvietana. Recupero: pt 1’, st 4’.

 

 

Tante emozioni ma alla fine un punto per uno. Il Group va subito sul 2-0 con i gol di Marinelli e Pasqui, tante altre occasioni per i padroni di casa e Orvietana nei primi venti minuti messa alle corde. Poi Alterio accorcia le distanze al 25’ su azione partita da rimessa laterale. Nella ripresa sempre Alterio, su suggerimento di Caligiuri, trova il pareggio. Nulli, tornato a difendere i pali biancorossi, però deve fare gli straordinari su Marinelli, Bruschi e soprattutto Bartolucci. Poi a salvare l’Orvietana è la traversa colpita da Pasqui proprio poco dopo il pareggio di Alterio. Ma nel finale le occasioni continuano ad arrivare da una parte e dell’altra e ci vuole una gran parata di Lancini su Caligiuri per evitare la clamorosa rimonta dell’Orvietana.

Con questo pareggio i biancorossi finiscono in zona playout. La settimana prossima l’Orvietana sarà impegnata in casa contro la Pianese che ha battuto 4-1 lo Zagarolo.


RISULTATI:

Arezzo – Trestina 3-0

Deruta – C. Rigone 2-1

F. C. Castellana – Sansepolcro 2-2

G. Castello – Orvietana 2-2

Pianese – Zagarolo 4-1

Pontevecchio – Pierantonio 2-0

Sansovino – Todi 0-0

Viterbese – S. Terni 1-2

V. Spoleto – Pontedera 0-1

CLASSIFICA:

Pontedera 20

V. Spoleto 19

Sansovino 18

Arezzo 18

S. Terni 16

C. Rigone 15

Pianese 15

Pierantonio 14

G. Castello 13

Zagarolo 13

Pontevecchio 12

Deruta 12

Sansepolcro 11

Trestina 11

Orvietana 11

Todi 10

Viterbese 9

F. C. Castellana 6Schreibt einfach was https://hausarbeithilfe.com ihr alles darüber wisst

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

10 Comments

  • FORZA U.S.O.

    Caro orvietese doc, ci sarebbe da scrivere anche questa settimana, l’Orvietana con la buona squadra che ha, e non lo dico con ironia, ha appena un punto in + dell’anno passato ed è in piena zona play out è però anche vero che la classifica è molto corta.
    La verità è un’altra, i giocatori ad oggi hanno percepito 1/2 mensilità a e si continua ancora a parlare di mercato.
    Si continuano ad aspettare soldi a destra a manca………..
    Forse ci siamo stancati delle castronerie che vengono continuamente dichiarate o forse il tutto viene fatto per distogliere l’attenzione.
    Il Sig. Caligiuri in una delle prime interviste qui ad Orvieto dichiarava che il calcio per molti era l’unico sostentamento e i giovani questo dovevano capirlo in fretta con impegno e sacrificio, ora forse mi domando se ha scelto la piazza giusta per sostentarsi.
    I commenti, soprattutto negativi, penso siano dovuti alle continue false aspettative che vengono create ad oc.
    E’ inutile fare i “sboroni” e soprattutto prima raggiungete obiettivi e giocatori e poi parlate, a Orvieto non abbiamo l’anello al naso e ogni a occasione sarà buona per criticare questa pessima gestione.

  • orvietese doc.

    come mai quande perde l’orvietana si arriva a 60 commenti, e quando non perde o vince togliendo i commenti su danilo porcari si arriva a 2 commenti, e poi dicono che qui sopra scrivono i tifosi, saluto i 58 genitori, ex dirigenti, calciatori mancati, allenatori mancati, adesso finalmente abbiamo capito chi scrive quando si perde, ai ragiona tu mister quando attacchi chi scrive cazzate qua sopra, caro mister non ti preoccupare che se perdi domenica ti aspettano i famosi 58 falchi come li chiami tu, che tristezza a orvieto. forza u.s.o.

  • felicesempre

    …..ma è possibile che si leggono sempre delle critiche “banali”? Signori, per favore, sarebbe opportuno scrivere opinioni e/o giudizi costruttivi e non disapprovazioni di tal genere. Gli vogliamo “bene” a questa Orvietana o no? Mah……
    Nonostante queste critiche, le parole del Mister mi sembrano abbastanza ponderate e normali e la sua risposta è logica e giusta!
    Come sempre, scusate la mia intrusione…..

  • volpi tommaso

    come al solito all’orvietana non va bene mai niente a nessuno, porcari danilo è venuto a fare il mio secondo per fare esperienza, se questo è un reato, visto che non avevo un secondo, mi sembra da parte tua ingeneroso dire raccogliere i birilli, ma purtroppo in questi giorni no sentite talmente tante che non ci faccio piu caso, non vorrei che anche tu fossi un allenatore mancato, visto che secondo me le critiche le fanno genitori, ex dirigenti, allenatori mancati, e giocatori che non giocano in prima squadra, ma io non indietreggio neanche di un centimetro sulle mie scelte, poi vedremo chi avra’ ragione. buona serata il mister.

  • Priamo

    Appunto il suo operato da 20 anni a questa parte non esiste, il mio stupore e’ proprio questo, ma come mai hanno messo uno che non ha mai fatto l’allenatore?… Non capisco se il suo e’ un supporto tecnico-tattico o l’hanno messo li per raccogliere palloni e birilli, perché altrimenti andava bene qualsiasi altra figura.
    Cmq la mia era solo una considerazione, non voglio offendere nessuno. Scusate l’intrusione

  • Marco Gobbino

    E quali sarebbero invece i titoli che gli mancherebbero? forse un po’ di esperienza? magari sarà stato messo lì apposta per farla… No faccio l’intenditore ma se non ci spiega i motivi del suo “ribrezzo” per questa scelta non risulta intenditore nemmeno lei!tantomeno se resta anonimo. Ribadisco sembra che lei che l’abbia con Danilo Porcari di persona e usa questo pretesto per attaccarlo, altrimenti se ci sono ragioni tecniche per criticarlo le tiri fuori. Non credo che un allenatore si offenda se viene criticato sul suo operato, chiunque accetti di fare l’allenatore va incontro a critiche e anche io ne ho fatte a tanti senza essere un inteditore, ma le quasi offese gratuite (siamo alla frutta, senza parole…) non spiegate e anonime sono solo ridicole. Per il resto l’unico requisito richiesto per fare l’allenatore in Serie D è il patentino di categoria, altro non serve.

  • Priamo

    Caro gobbino visto che fai tanto l’intenditore me lo dovresti dire tu quali requisiti ha questo signore per fare l’allenatore in seconda in serie D.

  • Marco Gobbino

    Danilo Porcari è in effetti l’allenatore in seconda. Ma non capisco quale siail problema. Se il nostro lettore anonimo “Priamo”, che come tutti ha diritto a criticare chiunque purché in modo corretto, ci spiegasse le ragioni che lo abbiano così sorpreso potremmo anche farci sopra un’interessante discussione. Ma lanciare critiche senza argomentarle lascia il tempo che trova o addirittura potrebbe dare da pensare a eventuali dissidi personali che allora non è il caso di sfogare qui.

    Grazie

  • Priamo

    Ma e’ vero che Pippo fa l’allenatore in seconda.?
    Orvietana sei veramente alla frutta…..ma come si fa?semplicemente senza parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com