venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Poker di vittorie per la Zambelli Orvieto

Vittoria di carattere e senza concedere nulla per il team della rupe, saldamente al terzo posto in classifica e segnali più che positivi di una squadra che cresce.

Partenza fulminea per le ragazze del duo Petrangeli-Barbanti, che impongono da subito un ritmo ferratissimo, Verdacchi, Sangiorgi e Fiorini portano il tabellone sul 6-2 costringendo le ospiti ad un time-out già dalle prime battute, le avversarie provano a rispondere con Maracchia, Maiuli e capitan Muste ma gli attacchi si infrangono sui muri quasi impenetrabili delle padrone di casa, set chiuso per 25-15.

Si volta pagina, ma la storia non cambia nel secondo set, con la Zambelli determinatissima e concentrata sull’obiettivo di chiudere il match il prima possibile, non lasciando spazi alla compagine Folignate che approfitta di ogni spiraglio per piazzare punti.

Ma è uno show a senso unico di Sangiorgi e Fiorini che imperversano contro un Vis Fiamenga che non trova la chiave giusta per riuscire a chiudere gli attacchi delle cangurine, 25-14 è il finale del secondo set.

Calano un po’ di tono le orvietane nel terzo set, affiora la stanchezza accumulata nell’ultimo match ad Umbertide ed il Foligno non manca di approfittarne, riuscendo anche in diverse occasioni a portarsi davanti alle biancoverdi, set in equilibrio, punto a punto fino alle ultime battute ma le orvietane hanno la meglio chiudendo il set per 25-23.

Altri tre punti per il consolidamento della terza posizione e si va al lungo riposo natalizio, prossimo appuntamento sabato 5 gennaio a San Feliciano per incontrare la Essepi Service.

ZAMBELLI ORVIETO – VISFIAMMENGA FOLIGNO 3-0

(25-15, 25-14, 25-23)

 

ORVIETO: Ace 8- Errori Battuta 5

 

ZAMBELLI ORVIETO : Verdacchi 11, Fiorini 19, Campana 2, Rosa 7, Valentini 2, Toppetti, Sangiorgi 15, Ragaini, Tortelli, Trequattrini, Bracaletti, Gentili (L), Crocioni (L). All Petrangeli – Barbanti

 

VISFIAMMENGA FOLIGNO: Muste 8, Maiuli S, Maiuli M, Fratini, Muzi 8, Antonini, Castellani 1, Maracchia15, Cucci, Giansiracusa, Brunelli, Brunetti

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com