Tre giovani dell’Oasi in rappresentativa

Questo articolo è stato letto 1429 volte

Sono tre i ragazzi della Libertas Oasi calcio a 5 scelti da mister Massini per la rosa che rappresenta l’ Umbria nella 52° edizione del Torneo delle regioni che si sta svolgendo questi giorni in Sardegna.

Si tratta di Giuseppe Dottarelli, portiere, Giovanni Simoncini ed Andrea Rumori, entrambi laterali. Dopo Pimpolari, Concarella e Salomone sono loro i giovani orvietani che quest’anno parteciperanno al torneo.

L’ Umbria nel giroce C insieme a Provincia autonoma di Trento, Lombardia, Sicilia e Basilicata, dopo aver disputato tre gare è a quota sette punti, in attesa dell’ ultima gara della fase a gironi di mercoledì contro la Basilicata.

Bell’ esordio per i ragazzi di Massini nella gara di sabato contro la Provincia autonoma di Trento, battuta per sette a tre. Ottimo pareggio per quattro a quattro contro la Lombardia, una delle squadre più forti del torneo. Umbria vittoriosa anche nella gara contro la Sicilia, squadra che lo scorso anno dopo aver battuto la rappresentativa umbra in semifinale si aggiudicò la vittoria del torneo, quattro a due il risultato finale a favore dei ragazzi di Massini.

Nonostante il rischio eliminazione causa differenza reti ottima prova dei ragazzi di mister Massini in questa fase a gironi.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *