lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




L’ Oasi fa suo il derby contro il Castelgiorgio

Questo articolo è stato letto 1483 volte

Dopo il successo in coppa, bis in campionato.

Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di coppa ai danni del Castelgiorgio, nell’anticipo della settima giornata di campionato, la Libertas Oasi di mister Seghetta domina il Castelgiorgio e fa suo il derby. Risultato finale cinque a uno per i padroni di casa.

Bella gara quella disputata dai ragazzi di Seghetta al PalaPapini, passano sei minuti e subito Oasi in vantaggio, potente punizione battuta da Alija, palla in rete. Su punizione battuta da Nobu è il solito Alija che prova ad allungare le distanze, la palla si infrange sul palo. Al 15’ arriva il momentaneo pareggio del Castelgiorgio, a segno Arlechino. Su tiro di Pallottino palo anche per il Castelgiorgio. Al 23’ su rinvio di Delli Poggi, azione di Alija che da solo raggiunge la porta siglando il raddoppio. Si va negli spogliatoi con l’Oasi in vantaggio per due a uno.

Passano due minuti dal fischio del secondo tempo e Casantini, su suggerimento di Fringuello, sigla il tre a uno per i padroni di casa. Al settimo è il giovane Amedei a siglare la quarta rete. Il Castelgiorgio non ci sta ed in diverse occasioni prova ad accorciare le distanze, l’incrocio dei pali ed un ottimo Delli Poggi salvano il risultato. A siglare il definitivo cinque a uno ci pensa Salomone.

Prossima gara contro La Valletta.

Libertas Oasi: Delli Poggi, Nobu, Casantini, Fringuello, Simoncini, Salomone, Rumori, Caprasecca, Gaddi, Biancarini, Settimi, Alija, Amedei, Serafinelli. All. Seghetta.

Castelgiorgio: Palazzo, Meducci, Medaglia, Lucchi, Brillo, Chiucchiurlotto, Cochi, Arlechino, Pallottino, Rocchini, Delli Poggi, Cognato. All. Castellazzi.

Arbitri: Muratore e Marchetta di Perugia.

Reti:PT 6’ Alija, 15’ Arlechino, 23’ Alija. ST 2’ Casantini, 7’ Amedei, 19’ Salomone.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *