martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana: ad Arrone mancheranno Dotto e Mangialetto

Tra squalifiche e infortuni c’è sempre qualche casella che resta vuota per Montenero. Questa settimana a rimanere fuori saranno Dotto (che ad Arrone aveva giocato fino a qualche mese fa) e Mangialetto ancora alle prese con l’infortunio che gli ha consentito soltanto 35 minuti di gioco da quando è arrivato a Orvieto. Anche Serrani potrebbe ancora rimanere ai box dopo il problema che lo aveva fermato nel riscaldamento appena prima della gara di domenica scorsa. Tornano invece dopo le squalifiche Vallefuoco e Casarelli.

L’Arrone ha 8 punti in meno dei biancorossi e dista un solo punto dal 5° posto, l’ultimo utile per i playoff, sempre che la distanza dalla seconda sia inferiore a 10 punti (al momento dunque il 5° posto non garantirebbe gli spareggi post-season). Guardando le sfide delle squadre in lotta con l’Orvietana, l’AMC98 ospita il fanalino di coda Strettura, il Campitello va in casa della Real Virtus, attualmente impelagata in zona playout, mentre il big match di giornata sarà sicuramente Bevagna – Massa Martana: l’occasione per la capolista di rinforzare ulteriormente il primato o di rimetterlo in discussione.

In settimana si è giocato il recupero tra Nuova Gualdo Bastardo ed Assisium finito in parità 1-1. La classifica sotto riportata è aggiornata.

Arrone – Orvietana si gioca domenica 2 febbraio alle ore 14.30 ad Arrone, arbitri: Messini di Perugia (Bisaccioni di Terni e Servillo di Terni).

 

PROMOZIONE B – 20ª GIORNATA

Amc 98-Strettura 87

Arrone-Orvietana

Bevagna-Massa Martana

Ferentillo-Assisium

Olimpia CollepepePantalla-Nuova Gualdo Bastardo

Olympia Thyrus-Grifo Cannara

Real Virtus-Campitello

Torchiagina-Amerina

 

CLASSIFICA

Massa Martana 44

Campitello 39

Orvietana 35

Amc 32

Nuova Gualdo Bastardo 29

Arrone 28

Assisium 28

Olympia Thyrus 27

Bevagna 26

Torchiagina 24

Grifo Cannara 22

Olimpia CollepepePantalla 22

Real Virtus 19

Amerina 19

Ferentillo (-1) 17

Strettura 3

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com