Volley team Orvieto U14 ancora protagonista

Questo articolo è stato letto 1116 volte

Ancora un successo per le ragazze di coach Gobbini nella seconda giornata del campionato provinciale di Terni U14 di pallavolo, che con un netto -tre a zero- si impongono sull’Azzurra Terni.

È stata una partita a senso unico, svolta presso la palestra Casagrande di Terni, contro le pari età della Azzurra Terni. Le “cangurotte” sono entrate in campo più convinte del proprio valore, rispetto all’esordio della scorsa settimana e hanno saputo imporre il proprio gioco fin dalle prime battute, evidenziando un netto divario tra le due squadre.
Il “tre a zero” finale ne è la dimostrazione.

Certo non sempre sarà così facile! Ora le ragazze di coach Gobbini sono attese da due impegni casalinghi, il primo con il Colleluna Terni e il secondo contro il Crediumbria Terni, due squadre ben attrezzate che testeranno il vero valore di questa squadra.

Prossimo appuntamento per le “cangurotte” dell’U14 giovedì 27 novembre alle ore 17.00 presso la palestra delle medie di Ciconia.

Azzurra Terni – Volley Team Orvieto: 0-3 (8-25;13-25;9-25)

Azzurra Terni:
Massileto, Mei, Romiti, Terzaroni, Ballerini, Cipollini, Ferretti, Giovannini, Giovenali.
 
Allenatore – Vichi

Volley Team Orvieto:
Bordino Eleonora, Breccia Sara, Dell’ Ova Aurora, Graziani Benedetta, Grippo Erin, Icardi Alessandra, Menichetti Elena, Spaccino Sabrina, Stella Sara.
Allenatore – Gobbini Marco

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *