venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

La Zambelli porta in biancoverde la regista Margherita Rosso

Sul finire del girone di andata di serie B1 femminile arriva una novità in casa della Zambelli Orvieto che rafforza il proprio organico per non lasciare nulla d’intentato nella corsa alle posizioni che contano.Osservato il turno di riposo dovuto allo slittamento della undicesima giornata, con una partita in meno rispetto alle rivali, la squadra rupestre ha sempre a portata di mano il prestigioso traguardo della zona play-off.Ad approdare in maglia biancoverde è la palleggiatrice Margherita Rosso che ha firmato nelle ultime ore l’accordo e si presenta così: «Ho visto in Orvieto la possibilità di potermi rimettere in gioco, la possibilità di poter dimostrare a qualcuno quello che valgo. Sono contenta di essere rimasta in zona, rientrando così anche in un girone che già conosco. Spero di potermi prendere le mie soddisfazioni, ma anche di poter essere di aiuto alla squadra. Sicuramente il posto in classifica afferma già le qualità del gruppo, ma avendo incontrato Orvieto da avversaria posso confermarlo di persona e credo che ci siano tutte le possibilità per scalare ancora posizioni. Ringrazio la società sportiva che mi ha dato questa opportunità, sperando di poterla ricambiare con risultati positivi».

Proveniente da San Giustino dove ha svolto la prima parte di stagione, l’atleta di origine piemontese nata il 18 luglio 1995 vanta un curriculum interessante essendo cresciuta a Casale Monferrato dove ha disputato diversi campionati sino alla B1, ha poi vestito la maglia del Villa Cortese (B1) , del Forlì (A1) e appunto del San Giustino (B1)

Il presidente Flavio Zambelli ed il general manager Gianni Montanari hanno individuato in lei le caratteristiche giuste per rendere più solido l’organico orvietano ed ora possono ufficializzare la notizia.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com