martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvieto Basket si prepara alla trasferta di Umbertide

Dopo la splendida vittoria casalinga contro Gualdo, è tempo di tornare in trasferta per i ragazzi dell’Orvieto Basket.

Ad ospitare i Bianco-Rossi sarà Umbertide, storica piazza cestistica umbra e avversaria di lungo corso nei fasti passati della C Nazionale.

Fermi a 12 Punti, i ragazzi di coach Staccini rappresentano da sempre uno dei “campi” più duri da espugnare di tutta la regione, grazie al calore del pubblico e alla capacità dei giocatori locali di dare il massimo nella partite che contano. Servirà massima concentrazione alla capolista Orvieto per strappare due punti fondamentali a garantire il mantenimento del primato in classifica, in attesa dello scontro diretto con Foligno.

Sarà fuori dai giochi Negrotti, ancora alle prese con l’infortunio al braccio, mentre è auspicabile a breve il ritorno in campo di Giacomo “Bob” Quercia, ormai prossimo ad un recupero al 100% dal duro infortunio al crociato che l’ha costretto a 6 mesi di stop. Lo staff OBK ha lavorato bene e grazie alla collaborazione del ragazzo, i tempi di recupero sono stati rispettati e caratterizzati da un duro lavoro di ripresa.

L’appuntamento con tutti i tifosi è per Sabato alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Via Morandi, a Umbertide.  La voglia di far bene non manca, l’entusiasmo che si respira nello spogliatoio è contagioso e la possibilità di continuare la striscia positiva sportiva e sociale è il filo conduttore che lega squadra e società. Il lavoro paga sempre; ecco perché con umiltà si deve continuare così.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com