giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvieto Basket cede negli ultimi minuti alla corazzata Valdiceppo

In netta crescita tatticamente e come interpretazione del piano partita, i ragazzi di coach Leonardo Olivieri hanno tenuto a bada i padroni di casa, cedendo solo negli ultimi minuti alle più ampie rotazioni della squadra di coach Pierotti.

Nonostante i problemi ad un ginocchio è ancora Cupello a guidare i suoi, ben coadiuvato da un solido Brunelli e dall’esperienza di Valerio Abet. Dopo un primo tempo in perfetto equilibrio i padroni di casa rientrano in campo con il piglio giusto, recuperando il possesso di svantaggio e allungando con le più ampie rotazioni. Meccoli e Meschini prendono il controllo del match e lo chiudono con talento negli ultimi minuti.

Da parte orvietana, nessuna recriminazione. La partita è stata ben interpretata e, durante il terzo quarto, il sorpasso effettuato nel punteggio è la dimostrazione di tale abnegazione tattica.

Ora testa alla prossima partita chi si giocherà tra le mura amiche del palaPorano Domenica 01 Novembre ore 18 contro l’Atomika Spoleto.

VAL DI CEPPO BASKET – VETRYA ORVIETO BASKET 66 – 52
(15-15 ; 14-12 ; 17-15 ; 20-10)

A.S.D. ORVIETO BASKET: FROSININI 6, TRINCHITELLI, RADICCHI 4, PIMPOLARI 5, BRUNELLI 9, QUERCIA, CUPELLO 16, ABET 6, BALESTRO 1, GIORGINI 2, CAIELLO 3, BAMBINI.
Allenatore: L. Olivieri, Assistente All.: A. Grillo, Prep.Atletico:  A. Cupello

A.D. VAL DI CEPPO BASKET: ROMBI, BURINI, ANASTASI 6, MESCHINI 15, ORLANDI 17, MECCOLI 11, GIONANGELI 2, CASUSCELLI 1, MARIUCCI , BURINI 9, NEGROTTI 5.
Allenatore: P. Pierotti, Assistente All.: F. Olivieri

ARBITRI: D. Curiotto, V. Antonelli

obasket 2015

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com