lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Vittoria al cardiopalma per il Sugano

 

Servivano i tre punti dopo due sconfitte consecutive e così è stato, ma la partita si è clamorosamente complicata nel finale ma, memore la sconfitta con il CLT questa volta i ragazzi di mister Barbaglia sono riusciti a non farsi rimontare.

Parte subito bene il Sugano. Dopo appena due minuti angolo di Concarella, devia il difensore ospite ed è 1 a 0. Il vantaggio dura solo 2 minuti, prima Serafinelli compie un vero miracolo su Zanoni, poi nulla può sullo stesso Zanoni che parte in contropiede rubando palla e sigla la rete del pari. Sale in cattedra Concarella, al 10° ci prova ma il suo tiro va sul fondo; due minuti dopo, controlla bene la palla e calcia dove il portiere ospite non può arrivare, di nuovo vantaggio per il Sugano. Passa un minuto, tiro-cross sul secondo palo dove Ciccioni lasciato inspiegabilmente solo pareggia i conti. Girandola di cambi per gli uomini di mister Barbaglia, entrano Delli Poggi e Pagnotta e proprio Pagnotta si libera alla grande passa per Alessio Delli Poggi che da solo può solo che segnare la rete del 3-2. Finisce qui un rocambolesco primo tempo.

Nella ripresa parte di nuovo bene il Sugano: al 4° minuto si libera bene Portarena (anche oggi in versione superman), che tira laterale e sigla il 4-2. Passano due minuti, grande lancio di Massino per Concarella che stoppa una palla difficile, salta Serafinelli e segna il 5-2. Passano altri due minuti e di nuovo Concarella firma il 6-2. Sembra tutto facile per il Sugano e invece non è così, gli ospiti non si arrendono e trovano la rete del 6-3 con Vitali, poco dopo su un altro contropiede arriva la rete del 6-4 e poco dopo con azione rocambolesca del 6-5, nella testa dei giocatori del Sugano ritornano a bussare gli spettri della partita contro il CLT (persa nel finale), ma per fortuna non va così. Nel finale Concarella potrebbe segnare il 7-5 su tiro libero ma Serafinelli salva. Torna a sorridere mister Barbaglia, che ritrova i tre punti e può lavorare più sereno in vista della difficile trasferta di Marsciano.

 

SUGANO: Orefice, Portarena, Massino, Pagnotta, Di Marco, Concarella, Petti, Serafinelli , Gaddi, Felicetti, Delli Poggi, Caprasecca. ALL Barbaglia

FUTSAL LAURENTINA: Bellocchi, Bisti, Ciccioni, Del Segato, Goretti, Marabottini, Mincini, Serafinelli F., Serafinelli S., Vitali, Zanoni. ALL. Grassini

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com