martedì, Dicembre 5contatti +39 3534242011
Shadow

Ceprini contro Geas scontro diretto in chiave salvezza. Arriva Ivezic?

Domenica 10 gennaio, con palla a due fissata per le ore 18:00, si apre al PalaPorano per la Azzurra Ceprini il girone di ritorno della stagione regolare in A1. Arriva il Geas Sesto San Giovanni ed è già, per le orvietane, tempo di scontri diretti in chiave salvezza.
Si tratta di un incontro importantissimo per entrambe le formazioni (entrambe a sei punti in compagnia di Vigarano e Cagliari) in cui le biancorosse orvietane saranno chiamate a dare il tutto per tutto per centrare la vittoria e iniziare così al meglio una seconda parte di stagione dove ogni match sarà una finale per arrivare alla salvezza.

“Domenica, contro Geas, sarà una partita fondamentale per noi – afferma coach Massimo Romano – non facile, dove saremo chiamati a non sbagliare  e che dovremo affrontare al massimo delle nostre possibilità. Gli scontri diretti, come quello di domenica, saranno decisivi e noi siamo pronti a dare tutto, in ogni partita,  per arrivare al nostro obiettivo.”

 

E intanto si farebbero sempre più concrete le possibilità di vedere scendere in campo in maglia Ceprini la croata Jelena Ivezić, classe 1984, 184 cm per 73 kg, guardia. La giocatrice, già nazionale senior in Croazia e ex Napoli, sembrerebbe molto vicina alla firma con la società della rupe e, in caso di ingaggio, potrebbe essere impiegata da Romano già da domenica contro il Geas.

LONDON, ENGLAND - JULY 28: Jelena Ivezic #15 of Croatia dribbles against Seimone Augustus #5 of the United States at the Olympic Park Basketball Arena during the London Olympic Games on July 28, 2012 in London, England. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2012 NBAE (Photo by Garrett W. Ellwood/NBAE via Getty Images)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com