lunedì, Febbraio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana contro l’Ol. Thyrus al Muzi per restare al comando

Dopo le feste le capolista sono diventate tre, visto il pareggio del Campitello ad Assisi che ha portato i ternani in testa insieme ad Orvietana e Atletico Orte. Il girone B di Promozione diventa così sempre più incerto ed emozionante.

L’Orvietana ha passato le feste da prima della classe, non che la cosa abbia reso l’ambiente biancorosso particolarmente sereno, visto che non tutto è filato proprio liscio, con qualche giocatore messo in discussione e qualche incomprensione tecnica, ma il morale è rimasto a mille e vedere la classifica con tre squadre appaiate al primo posto sicuramente rende tutto più stimolante.

Il calendario propone tutte sfide interne per le tre in testa, con gare tutt’altro che semplici per Campitello e Atletico Orte che affronteranno rispettivamente Nestor e Nocera Umbra. La Nestor aveva fermato proprio la squadra di Cavalli prima di Natale, mentre il Campitello a Nocera, sempre lo scorso dicembre, ha dovuto soffrire non poco per portare a casa un pareggio. L’Orvietana invece ha, sulla carta, l’impegno più agevole a guardare la classifica visto che arriverà al Muzi l’Olympia Thyrus, squadra che lotta per non retrocedere e che vorrà sicuramente inaugurare bene il 2016 per invertire la tendenza negativa. Da ricordare che all’andata, i biancorossi di Nardecchia faticarono moltissimo per conquistare i tre punti contro questa squadra.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com