sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Tutti in piedi per il Ciconia! Poker al CollepepePantalla

logo cicu

 

Ciconia – Olimpia CollepepePantalla 4-2

Torna a vincere il Ciconia e lo fa davanti al proprio pubblico, dopo la sfortunata trasferta di una settimana fa contro il Montefranco. Lo fa, ancora una volta, mettendo in campo tutta la determinazione di cui è capace, con una squadra decimata da assenze e squalifiche; lo fa contro un avversario che è, ancora oggi, la seconda forza del campionato, che vanta il secondo miglior attacco e la terza miglior difesa.

Convincente la prestazione corale dei ragazzi di Baldini, su cui spicca la doppietta di Lorenzo Massini Rosati, che porta in vantaggio i suoi durante il primo tempo.

Che il CollepepePantalla sia squadra ostica, lo si capisce subito, quando, sotto di un gol, mette alle corde in più di un’occasione i padroni di casa, fino a quando, poco prima della fine della prima frazione, riescono a riportare in equilibrio il match.

Pronti via, neanche il tempo di iniziare il secondo tempo, che Dominici viene battuto per la seconda volta. Lo svantaggio, però, sortisce l’effetto di mettere le ali ai piedi dei ragazzi di Baldini, che, caparbiamente, si riversano in avanti in cerca del pareggio e, al contempo, smorzano sul nascere qualsiasi velleità in attacco dell’avversario.

È di nuovo Massini che, con un contestatissimo gol per sospetto fuorigioco, porta il risultato sul 2-2; è poi compito di Santo volare sulla fascia, lasciando sulla propria scia un paio di difensori avversari, e gonfiare la rete con una gran botta. Infine, è Isidori, servito dalla destra da Ranchino, ad arrotondare il risultato, fissandolo definitivamente sul 4-2.

Vittoria importantissima, che fa salire i biancocelesti all’ottavo posto, sia pure in una classifica che rimane cortissima e dove il Sanvenanzo, al momento dietro di due punti, deve ancora recuperare la gara non disputata contro il Superga48. Per ora, il team del presidente Mammanco si gode questo successo, pregustando il riposo di domenica prossima, quando tutti i campionati regionali si fermeranno per le dispute delle coppe di categoria, e preparando con concentrazione la prossima gara che li vedrà protagonisti allo Strinati insieme al Terni Est.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com