mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Il Massa Martana ferma il Sugano

Serviva una vittoria al Massa Martana per proseguire i sogni play off, ma purtroppo 3 minuti di black out hanno costretto il Sugano ad una rincorsa finale che è scaturita solo in un pari. Il Sugano parte subito forte, dopo appena 5 minuti, trova la rete del 1 a 0, grazie a Gaddi che ruba palla al difensore, la scarica per Massino che si inventa una rasoiata sul secondo palo e segna. Il Massa Martana inizia a prendere le distanze e al 7° minuto crea una bellissima azione in contropiede con Ranieri che tira dalla distanza ma Serafinelli è attento e salva in spaccata. Il pressing del Massa Martana si fa sempre più forte, al 11° minuto Federico Gubbiotti trova la rete da lontano, portando così il risultato sul 1 a 1. Gli arancio-neri accusano il colpo e in 2 minuti subiscono la rete del 2 a 1 e del 3 a 1 rispettivamente siglate da Tiberi e lo stesso Gubbiotti.

Al 13° minuto sono di nuovo i padroni di casa a rendersi pericolosi con Federico Gubbiotti ma Serafinelli è super e salva in angolo. Nel finale di primo tempo il Sugano torna a reagire, bellissima azione di prima che porta Concarella al tiro ma Nataloni salva in angolo. Termina così un primo tempo dove si è visto un Sugano attendista e rinunciatario. Nella ripresa mister Barbaglia sveglia la squadra e dopo appena 2 minuti Pagnotta si libera bene da posizione defilata e trova la rete del 3-2. Un minuto dopo è bravissimo Gaddi a stoppare un lancio di Serafinelli, girarsi in un fazzoletto ma Nataloni fa suo il pallone. Al 8° minuto la rimonta è completata, Pagnotta serve Gaddi che questa volta non può sbagliare il tapin vincente 3 pari. Il Sugano in pochi minuti ha riacciuffato il risultato, ma proprio mentre stava per completare la rimonta, Concarella perde palla in contropiede e Gubbiotti Edoardo solo avanti a Serafinelli sigla il nuovo vantaggio per il Massa Martana. Forcing finale del Sugano per cercare di pareggiare il match, prima ci prova Concarella ma viene murato dal difensore, poi è Gaddi ma questa volta calcia alto. Al 27° minuto arriva il pari grazie ad un’azione spettacolare che vede protagonisti Concarella, Gaddi e Pagnotta è quest’ultimo che segna con un tapin facile facile sul secondo palo.

Nei due minuti di recupero c’è spazio per un tiro di Lucchi che viene respinto da Nataloni in angolo e per un colpo di testa di Gaddi alto di poco. Finisce quindi con un pareggio, il secondo del campionato per il Sugano che muove la classifica ma che certamente non basta per arrivare ai play off, visto la vittoria del CLT, ora dopo il riposo pasquale ci sarà il derby contro l’Orvieto.

sugano4

 

MASSA MARTANA: Nataloni, Gervasi, Ramadami, Proietti, Ranieri, Gubbiotti F., Montecchiani, Mencioni, Gubiotti E., Ortenzi, Tiberi. ALL. Curcio

SUGANO: Serafinelli, Portarena, Lucchi, Pagnotta, Gaddi, Delli Poggi, Orefice, Caprasecca, Felicetti, Massino ALL.Barbagllia

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com