venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Cade l’Orvietana nell’ultima amichevole estiva

 

Orvietana – Viterbese 0-3

ORVIETANA: Sganappa, Gulino, Frellicca, Dida, Lispi, Annibaldi, Liurni, Bernardini, Polidori, Missaglia, Ricci. A disp: Massetti, Cincarelli, Cotigni, Mosconi, Lanzi, Bartolomei, Caciolla, Perquoti, Lupi. Allenatore Zampagna. Entrati nel secondo tempo: Cotigni, Mosconi, Caciolla, Perquoti, Massetti, Lanzi.

VITERBESE Castrense: Schaeper, Messina, Perri, Otranto, Milillo, Sini, Valagussa, Zerbin, Svidercoschi, Polidori, Roberti. A disp: Micheli, Cenciarelli, Rinaldi, Bovo, Damiani, De Giorgi, Vandeputte, Ngissah, Palermo, Marianelli, Forte, De Vito, Molinaro. Allenatore Lopez. Entrati nel secondo tempo: Rinaldi, Damiani, De Giorgi, Vandeputte, Ngissah, Marianelli, De Vito.

Reti: 30’pt e 39′ pt Lispi (autogol); 4′ st Roberti

Note: corner 3-4; recupero 0’pt e 0’st.

Amichevole di lusso per l’Orvietana di Riccardo Zampagna che cede per tre reti a zero ad una formazione manifestamente superiore. E non poteva essere diversamente, dato che, dall’altra parte del campo, c’era la Viterbese, squadra di Lega Pro.

La difesa biancorossa è quindi chiamata a fare gli straordinari, con Sganappa che salva più volte il risultato durante la prima mezz’ora, ma nulla può nelle due occasioni in cui Lispi viola la propria porta. Un rimpallo sfortunato, prima, e un erroraccio nella seconda occasione.

È Roberti, in avvio di ripresa, ad arrotondare il risultato.

A questo punto, manca una sola settimana alla prima gara ufficiale. Domenica prossima, 26 agosto, l’Orvietana è attesa a Spoleto per l’inizio del girone di Coppa. Si comincia a fare sul serio.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Andrea

    Da questa amichevole ovviamente non si posso trarre valutazioni in quanto troppo era il divario tecnico in campo, mentre m’ha lasciato un pò perplesso l’amichevole precedente contro i Monti Cimini, squadra di promozione laziale che , anche se abbiamo ottenuto una vittoria risicata , c’ha messo in grande difficoltà sotto il piano del gioco…
    Ora per fortuna ci sarà la prima partita ufficiale in cui l’Orvietana sicuramente farà del suo meglio, così come è richiesto ad una grande squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com