Orvietana, arriva anche l’attaccante Giurato

Questo articolo è stato letto 302 volte

Altro colpo  di mercato del diesse Capretti. Si tratta dell’attaccante Igor Giurato, classe 1996, proveniente dalla Valle del Tevere. Si ricompone così la coppia d’attacco Danieli – Giurato, che, lo scorso anno, ha fatto esultare i tifosi laziali a suon di goal.

Per lui, oltre venti marcature tra campionato e coppa.

E’ evidente che per Orvieto il Lazio, più dell’Umbria, rappresenta un bacino fertile nel quale attingere, vuoi per continuità geografica, vuoi per affinità elettiva con il nuovo direttore sportivo.

Per finire, l’Orvietana ha già ufficializzato la conferma sulla linea mediana biancorossa di Eridion Dida.

Silvano Fiorucci ha altresì un folto vivaio su cui far conto, giovani sui quali la società ha lavorato, negli anni, per la loro crescita sportiva, proprio in funzione del loro ingresso nella prima squadra.

Quest’anno, il tecnico tifernate, non subentrando in corsa, ha lavorato e collaborato attivamente fin dalle prime battute nella formazione del roaster che quindi è verosimilmente assemblato a sua immagine e somiglianza.

La squadra allestita per il campionato 2019/2020, ancorché non ancora completa, potrebbe essere un’ottima formazione, il cui intento è quello di portare l’Orvietana a migliorare il sesto posto della scorsa stagione.

Le carte sono tutte in regola per centrare l’obiettivo e, chissà, fors’anche per sognare un po’.

Nella foto di calciodellatuscia.it, Igor Giurato

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *