venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Domenica 4 ottobre inizia la stagione: gara di coppa a Narni

1° turno con anche l’Olympia Thyrus nel girone, ecco calendario e regolamento.

Era il 23 febbraio quando si disputò l’ultima gara ufficiale prima del lockdown che poi fermò tutta la stagione proprio sul più bello per l’Orvietana. Quel successo contro il Sansepolcro, una delle squadre più forti del campionato, aveva infatti portato l’Orvietana al quarto posto in classifica e con la giornata successiva che avrebbe previsto la trasferta sul campo della capolista Tiferno, già battuta all’andata ad Orvieto. Insomma si stava prospettando un finale di stagione molto interessante.

Dopo 7 mesi e mezzo si tornerà finalmente in campo in una gara vera. Si parte con la Coppa Italia, che prevede tre turni in regione e, per la squadra che alzerà la coppa regionale, altri 3 nazionali, con in palio un posto in Serie D.

Le 18 squadre umbre di Eccellenza sono state divise in 6 triangolari, con gare di sola andata, che promuoveranno alla fase successiva solo la prima di ogni raggruppamento. Le 6 vincenti daranno poi vita a 2 triangolari che definiranno le finaliste regionali.

In questo primo turno l’Orvietana giocherà contro Narnese e Olympia Thyrus. Prima gara a Narni domenica 4 ottobre alle 15.30, seconda gara contro la neopromossa ternana O. Thyrus mercoledì 7 (solo se l’Orvietana dovesse perdere a Narni), oppure domenica 11 (se i biancorossi pareggeranno o vinceranno a Narni).

www.orvietanacalcio.it

Si ricorda che, fino al 15 ottobre, tutte le gari ufficiali si disputeranno a porte chiuse. 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com