lunedì, dicembre 5contatti +39 3534242011




Ed è ancora calcio mercato per L’Orvietana, tra nuovi arrivi e qualche addio

Questo articolo è stato letto 265 volte


Che qualcosa bollisse in pentola lo si era capito già dalla giornata di ieri, 13 settembre, quando un commento molto poco lusinghiero sulle qualità dell’allenatore biancorosso era apparso sulla pagina Facebook dell’Orvietana, da parte di un profilo che condivide il cognome con uno dei giocatori “tagliati”.

L’Orvietana ha rimosso, prontamente e giustamente, la frase offensiva, ma ormai l’indicazione appariva abbastanza chiara.

Ed infatti, nella giornata di oggi 14 settembre è arrivato il comunicato ufficiale: salutano Guinazu, grande protagonista della scorsa stagione, Spinelli e Del Prete e arriva Filippo Brondi, centrocampista definito di esperienza, con presenze in Serie C con le maglie di Carrarese e Prato e in Serie D con Vado, Fossano e Massese.

La società rupestre è anche alla ricerca di un difensore centrale.

“L’Orvietana calcio – recita il comunicato – per voce del suo presidente, ringrazia per l’impegno Samuel e Ciro e augura loro le migliori fortune. Un ringraziamento particolare a Manuel per lo straordinario campionato dello scorso anno, quando è stato protagonista in campo in tutte le 34 partite di quella che sarà a lungo ricordata come una stagione da record. L’augurio per tutti è che la loro ricerca di maggiore spazio e possibilità di giocare sia al più presto esaudita.”

nella foto di voceapuana.com Filippo Brondi

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *