martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Torna il Premio OrvietoSport. Edizione numero 15

La 15a edizione del “Premio OrvietoSport” avrà luogo sabato 25 maggio, dalle 17:00, alla Sala Consiliare del comune di Orvieto. Il Premio, che gode del patrocinio del comune di Orvieto / assessorato allo Sport, intende premiare e sottolineare le prestazioni vincenti dello sport orvietano, ed è, fin dalla sua prima edizione, un appuntamento a cui la testata sportiva OrvietoSport.it ha sempre dato risalto.

All’interno del Premio, sarà assegnato, come in ogni edizione il riconoscimento alla “Squadra dell’Anno” e saranno consegnate numerose menzioni a squadre e atleti che nel corso della stagione, a giudizio della redazione di OrvietoSport, si sono particolarmente distinti nelle rispettive discipline sportive.

foto relativa ad una della edizioni passate



Come ormai è tradizione, inoltre, oltre ai riconoscimenti alla Carriera, alla Memoria, alla Giovane Promessa e alle altre menzioni, sarà consegnata la Targa “Giulio Ladi” promossa dalla testata OrvietoSport con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e della USSI Unione Stampa Sportiva Italia – Umbria e in collaborazione con le famiglie Ladi/Palazzetti. Il riconoscimento intende premiare, attraverso il nome e il ricordo del compianto giornalista orvietano, un giornalista/comunicatore/addetto stampa particolarmente attivo e rappresentativo in ambito sportivo.

Torna anche la Targa “Valeria Gribaudo” che in collaborazione con le famiglie Zappitelli/Gribaudo nel ricordo della amatissima Valeria allenatrice di minibasket che ha cresciuto generazioni di piccoli cestisti, intende sottolineare l’impegno e la passione che ogni giorno gli allenatori, in particolare dei settori giovanili dei vari sport, portano avanti per la crescita sportiva e personale dei giovanissimi orvietani.

A condurre la cerimonia, a cui saranno presenti la sindaca di Orvieto, e l’assessore allo Sport, e numerosi altri ospiti, saranno le colonne storiche del quotidiano sportivo che dal 2008 racconta lo sport orvietano: il giornalista Marco Gobbino, Luisa Calistri, e Luisiana Nenna.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com