lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Il punto sulla TERZA CATEGORIA GIR. D seconda giornata

PUNTO  TERZA CATEGORIA  GIR. D    seconda giornata
Risultati a sorpresa in questa seconda giornata. Vittorie fuori casa per Guardege, Fornole, Sipicciano, nessun pareggio, successi casalinghi per Alviano, Macchie, Ocria.
15 reti segnate, buon risultato in 6 partite, guida la classifica cannonieri Magnasciutto Luca dell’Alviano con 5 reti, insegue Carloppi del Giove con 3.                                Riposa audax.

–Non si smentisce il Macchie di mister Proietti. Tra le mura amiche, davanti ad un pubblico numeroso e caldo non c’è né per nessuno, come lo scorso anno. In casa il Macchie è fortissimo.
Soffre molto contro un Colonia tosto, ordinato e pericoloso con Cruciani. Risolve tutto il solito Valentini, seconda rete stagionale, grande prova la sua, subentrato ad Agabiti, molto movimento, sponde, conclusioni, completo. Punteggio pieno e vetta della classifica per il Macchie.

–Il Sipicciano non scherza, dopo aver fatto soffrire il Macchie la settimana scorsa in casa, si aggiudica tre punti importanti sul campo di una Nuova Gualdo in difficoltà.
La compagine viterbese, nuova di zecca, è rocciosa, ostica, non giovane, ma pur sempre pericolosa con i vari Cannone, Di gennaro, Cunego.
Decide la gara nel secondo tempo, Galli, l’attaccante è sempre pronto, come un falco. Seconda rete per lui. Mister Falaschi può sorridere, il Sipicciano è una piacevole sorpresa.
Dove è finita la Nuova Gualdo dello scorso anno? Marchegiani deve svegliare i suoi, i mezzi e le possibilità ci sono, Fidenzi, Veschitelli e Aldrovandi devono riprendere in mano i compagni e portarli dove spetta, ai playoff.

–Senza problemi l’Alviano di mister Pinguino. Due gare sei punti in cassaforte. Un 4 a 0 senza appello per l’Attigliano, squadra svogliata, lenta, da ridimensionare subito.
Dopo 10 minuti si era già sul 2 a 0, Sepi L su corta respinta dell’ottimo portiere classe ’92 Corbucci, e Magnasciutto Luca su dubbio rigore.
Partita a senso unico, molte le occasioni per la squadra di casa con Lattanzi, Zaganella G. e Magnasciutto Alberto. L’Attigliano arriva dalle parti di Maccaglia solo con le pericolose punizioni di Fanano. Partita chiusa nella ripresa con la personale tripletta per Magnasciutto Luca.

–Ottima prova per l’Ocria di mister Liti, una splendida vittoria in casa, dopo l’ingiusta sconfitta della scorsa settimana ai danni del Fornole.
Strapazzata un Hellas Narni ancora ferma a 0 punti. Mister Rosati deve dare fiducia ai suoi, Novelli e capitan Massarelli possono trascinare i compagni ai playoff.
Il capitano Marco Nebbia trascina i suoi con uno splendido gol e giocate determinanti, ben sfruttate dal bomber Da Frè doppietta per lui, chiude la partita l’ottimo Diluvio.
Domenica Liti non deve far perder la concentrazione ai suoi, insidiosa trasferta ad Attigliano.

–Il Fornole conquista la vetta, grande successo a Montecastrilli, un 2 a 0 che stende al tappeto una Tre Monti da rivedere. Mister Ciancuto lavora bene, la squadra gira a meraviglia, imposta e conclude con facilità con gli ottimi Tomassini, Corvi, Miliacca e Ciuchi.
Montecchiani deve ritrovare i suoi, la Tre Monti è forte e deve arrivare a playoff, Vescarelli, Tulli, Falsetti e Leonardi devono sollevarsi e lottare.

–Il Guardege di mister Boni, dopo aver riposato, esordisce in campionato con un successo molto importante fuori casa. 2 a 1 contro uno splendido Giove, andato in vantaggio con il solito Carloppi, già 3 gol per lui. Partita molto equilibrata e combattuta, il Giove quest’anno non scherza Donati e Ruco mattatori, mister Suatoni darà filo da torcere a tutti, scommessa.
Capitan Servi guida un Guardege ordinato e combattivo, ottima squadra, ottimi acquisti, Caringi, Serranti, Torolli, Rofena e Trincia autore del gol vittoria allo scadere.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

4 Comments

  • magnasciutto luca

    grazie marco,
    piano piano riusciremo a fare un bel lavoro, sono sicuro.

    io e te abbiamo iniziato, ora aspettiamo altri ragazzi che vogliono collaborare, e far conoscere la propria squadra il proprio paese e territorio,

    marco e monica sono due persone semplici e disponibili.

    basta poco.

    ciao a tutti

  • Marco Nebbia

    complimenti luca, molto ben fatto il punto sulla terza categoria.
    E’ bello poter leggere notizie sul nostro girone. La terza categoria ormai è una realtà che va raccontata.

  • magnasciutto luca

    è il primo anno, serve pazienza e volontà di tutti.
    un campionato è difficile, non è un torneo estivo.

    noi l’anno scorso abbiamo peccato molto di inesperienza.

    comunque sono sicuro che con il rientro di 2-3 elementi con pazienza tutto girerà al meglio.

    ciao vecchio franz

  • Asd attiglianese

    Grazie a Luca x la citazione, si dimostra sempre un amico anche se troppo generoso…
    purtroppo x noi paghiamo molto l’inesperienza di molti giocatori in campo… speriamo di migliorare con il rientro dei giocatori
    “più esperti”. Comunque ho visto solo poche squadre finora, ma si prospetta un bel campionato! In bocca al lupo a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com