martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Al via la stagione Arrapaho, giovedi al PalaPorano esordio in Coppa Umbra

Debutta giovedi 23 settembre, al PalaPorano alle ore 21.00 la nuova squadra Arrapaho 2010/2011. Gli indiani saranno in campo contro i ternani della Internamna per la prima partita valida per la Coppa Umbra, categoria Promozione FIP. C’ è grande attesa per la stagione Arrapaho ormai alle porte; dopo le importanti novità che hanno visto la squadra protagonista sul mercato estivo e data la rivoluzione societaria messa in campo, ora tutti aspettano di vedere scendere in campo il nuovo roster. Si gioca quest’anno nel campionato FIP Promozione, la ex serie D regionale, con un roster in parte rinnovato ma sempre agli ordini di coach Guerriero. Importanti novità dell’ultima ora assicurano un campionato se possibile ancora più interessante. Arriva alla corte del presidente Paloni una leggenda del basket orvietano, Carlo Pedichini, pivot, 2.03 mt, giocatore di grande valore. Ex maglia Orvieto Basket con la quale si è reso protagonista di alcune stagioni importanti culminate con la vittoria del campionato, Pedichini è la ciliegina sulla torta Arrapaho che lo ha letteralmente inseguito per tutta l’estate. Alla fine le trattative Arrapaho hanno avuto la meglio e il giocatore è ormai a tutti gli effetti arruolato tra gli indiani.

Definito anche lo sponsor di abbigliamento che per questa stagione sarà GIVOVA, prestigioso marchio di linea sportiva che veste gran parte dei team italiani di calcio e basket di livello nazionale ed internazionale. Non è possibile mancare al debutto ufficiale della stagione giovedi sera, al PalaPorano, nuova sede di gara degli Arrapaho. Nella prima giornata di Coppa Umbra la sfida è contro la Interamna, si prosegue poi giovedi 30 in casa della Spoleto Giromondo per poi tornare sabato 2 ottobre al PalaPorano alle 19.00 per la terza giornata con il derbyssimo che vedrà opposti gli orvietani ai ternani della Leo Terni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

7 Comments

  • A NOME DI ORVIETO

    Grandissima idea Monica. Poi al solo pensiero di riivedere il Basket a Orvieto mi viene la pelle d’oca. Monica ti prego facciamo una raccolta firme per riavere questo benedetto palazzetto.

  • tifoso biancorosso

    si si bisogna farlo prima di natale e poi a natale rivincità.. sollecitate le due società..io direi nella settimana che orveito riposa mi sembra la terza di campionato sarebbe carino no?

  • arrapahto

    un giorno ormai lontano intorno ad un fuoco un vecchio saggio arrapaho con il mal di schiena ci disse “Anche la più lunga camminata comincia con un passo”…..e allora forza arrapaho cominciamo a correre!!!

  • Marco Gobbino

    Da organizzare anche subito senza aspettare Natale (e poi rivincita a Natale!) e da fare ad Orvieto, magari qualche rimbalzo non sarà regolare viste le “bozze” del palazzetto, ma per questo tipo di partita va bene lo stesso!

  • Monica Riccio

    bellissima idea, assolutamente da sponsorizzare per il nostro giornale! aggiungo: giocando però al palazzetto di Orvieto così vediamo quanta gente verrebbe se si giocasse ad Orvieto, che dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com