domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Il basket è fatto di momenti come questi. Risposta del presidente del Lanciano

In risposta alla lettera inviata da Stefano Biagioli, presidente dell’Orvieto Basket, pubblichiamo la risposta del presidente del Lanciano Basket, Flavio Flaminio:

“Gent.mo Presidente,

dire solo grazie alle Sue parole mi creda è ben poca cosa, mi hanno emozionato cosi come credo a tutta la dirigenza e staff tecnico a cui è stata fatta leggere la Sua mail. La soddisfazione viene comunque non dal crogiolarsi su ciò che ci viene detto ma dal fatto che tutti gli sforzi che noi facciamo per insegnare prima di tutto lo sport e le sue regole che per noi sono anche regole di vita, vanno nella direzione giusta. La stima di chi viene in contatto con noi è importante più dei primati che se non contornati da correttezza, sportività e fair play si riducono semplicemente ad arroganza ed antipatia. Spero di conoscerLa personalmente nella gara di ritorno, dove verrò senz’altro.

Un saluto a tutta la dirigenza, tecnici e giocatori con un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutta Lanciano basket.
Flavio Flaminio”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • gilles

    grande presidente!!! cosi vogliamo lo sport! una pagina bellissima del basket orvietano. Ma tutti dico tutti dobbiamo mobilitarci per avere il PALAZZETTO! Il gesto di Stefano merita da solo l’orgoglio di tutta la citta’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com