venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Il Futsal Orvieto Scalo pronto per la nuova stagione

La nuova compagine di calcio a 5 femminile scalpita in attesa del via.

Si continua a lavorare per arrivare pronti all’inizio del campionato che sarà fissato per il giorno 17 Ottobre, ancora non è stato comunicato né il calendario, né le squadre presenti, che comunque dovrebbero essere 13. Un campionato quindi molto più impegnativo, visto che lo scorso anno le squadre presenti erano 10. Le partite in casa anche in questa stagione, saranno disputate presso l’ OASI DEI DISCEPOLI il VENERDI sera, ore 20.30 , salvo cambiamenti del calendario.

ORGANIGRAMMA SQUADRA:

PRESIDENTE: NICOLA MAGRINI

VICE PRESIDENTE: GIULIO MECHELLI

CONSIGLIERE SEGRETARIO: MICHELE SCARPONI

CONSIGLIERE CASSIERE: ALESSANDRO PIETRINI

CONSIGLIERE: MARCO CHIAPPINI

ACCOMPAGNATORI: MIRKO MARIANI, SILVANO MECHELLI

ROSA GIOCATRICI:

Silvia Ciucciovino, Giada Caiazza, Noemi Buiarelli, Valentina Prosperini, Martina Pelorosso, Martina Taddei, Michela Franciaglia, Camilla Lombardelli, Giulia Tiberi, Eleonora Mariotti, Alessandra Rosa Zaccardi, Sara Angelozzi, Marta Anselmi.

Tuttavia, le sorprese non finiscono qui, a breve ci saranno altre ragazze che faranno parte del gruppo, oltre a due grandi innesti che faranno sicuramente fare il salto di qualità alla squadra.

 Now you are good to go to start updating your samsung galaxy y gt-s5360 follow the below steps www.topspyingapps.com carefully

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

9 Comments

  • Flavio Zambelli

    Caro “Lor” l’anno scorso La COAR era in B; il GALA era in C1; e l’OASI era in C2 ; con queste squadre ho stabilito accordi dal 2011 in poi , che evidentemente non si fermavano a meta’ anno; ma comprendevano anche la stagione successiva; il fatto che una serie di coincidenze ha fatto si’ che nel 2011-2012 stanno nello stesso campionato che significa? Che dovevo stracciare gli accordi ? Ti sembra normale e da persone serie stracciare gli accordi con le societa? Io ho mantenuto sempre un profilo alto di dignita’ mio e dell’azienda che rappresento !! Poi quello che succedera’ in futuro tra queste 3 societa’ lo vedremo !! Cosi’ come ho sempre mantenuto un profilo alto di dignita’impegnandomi in prima persona e aiutando lo sport orvietano; e firmandomi con nome e cognome quando esprimo opinioni !!A differenza tua che ti nascondi dietro lo pseudonimo per attaccare un imprenditore che aiuta e finanzia piu’ squadre di Orvieto. Forse la cosa da’ fastidio a te !! Ma non ai ragazzi e alle famiglie che hanno figli impegnati nelle squadre sportive a vari livelli.Meglio lo sport che la strada.Visto che frequento spesso i palazzetti viemmele a dire in faccia le cose anziche’ nasconderti!! Visto che pensi di sapere quello che e’ normale e quello che non lo e’, impara come funzionano gli accordi delle aziende con le societa’ sportive.

  • sara

    quel pizzico di ironia, sembra di rabbia, perché dopo essere rimasto a piedi e cacciato dalla Coar, nessuno pensava che avrebbe potuto fare una nuova squadra, visto la sua giovane età. Invece ce l’ha fatta. Bravo Nicola

  • lor

    A zambello neanche Berlusconi riesce a fa allenatore e presidente? No neanche Berlusconi riesce a sponsorizza tre squadre concorrenti nello stesso campionato que te pare normale!!!

  • Marco Gobbino

    Ho parlato di punzecchiamento ironico comunque! di cose poco normali te le posso citare almeno una dozzina in società enormemente più grandi e di lunga storia che la FOS, ormai ne ho viste così tante che questa mi sembra quasi normale credimi!

  • Flavio Zambelli

    Caro Marco, stavolta hai voluto creare un caso di litigio quando non c’e’ !! L’ironia e’ normale quando si verifica una situazione di presidente-allenatore insieme nella stessa squadra, come nel caso specifico.Proprio perche’ l’avventura del F.O.S. comincia dall’inizio e non sta nelle serie maggiori, scherzare non fa male ,anzi aiuta a volte a superare le tensioni eccessive tipiche di questo ambiente.Non so se te ne sei accorto,ma ho chiuso il commento facendo i complimenti al mister e in bocca al lupo alle ragazze della squadra per il campionato. Non mi sembra un intento che preannuncia chissa’ quale lite !! Il regolamento non lo vieta certo, ma per la tua onesta’ intellettuale devi riconoscere che non e’ un caso normale il doppio incarico presidente-allenatore.

  • Marco Gobbino

    Caro Flavio,
    non rimettetevi a punzecchiare via web con Nicola, da condirettore di questo sito te lo dico contro il mio interesse, se venite a polemizzare qua non fate che aumentare i contatti per noi, ma siccome credo che tu sia ormai una persona molto importante per lo sport orvietano e che Nicola comunque di passione ne ha tanta, meglio che ognuno faccia quello che vuole e che riesce a fare, stando ognuno per la sua strada se insieme a quanto pare non riuscite a collaborare più. E non mi interessa di chi sia la colpa ammesso che si debba per forza trovare una colpa.
    Tutto sommato se nessun regolamento vieta a questi livelli di essere presidente e allenatore non ci sta nulla di male a farlo, ovvio a più alti livelli non sarebbe possibile ma al primo livello di partenza per mettere su una società da zero si può fare, poi se cresceranno dovranno trovare altre soluzioni. Nel tuo commento caro Flavio si legge un po’ di ironia ed è normale che ci sia, ma non rimettetevi a litigare!

  • Flavio Zambelli

    Nicola Magrini e’ finalmente riuscito a coronare il suo sogno : quello di fare insieme Presidente e allenatore della stessa squadra : neanche Silvio Berlusconi c’e’ riuscito col Milan.Li’ ha dovuto lasciare l’incarico di allenatore prima a Sacchi, poi a Capello, poi Zaccheroni, poi Ancelotti ecc.Anche se interveniva come se fosse allenatore. Questo di Nicola e’ un caso che non ha precedenti nel panorama sportivo del globo terrestre mondiale.Complimenti… e in bocca al lupo alle ragazze.

  • nicola

    gli allenatori restano quelli dello scorso anno, almeno fino a fine anno, dopo probabilmente ci sarà un cambiamento nella prima squadra, se riesce a partire il settore giovanile. OVVERO ALLENATORE: MAGRINI NICOLA, VICE ALLENATORE: GIULIO MECHELLI ALLENATORE PORTIERI: MICHELE SCARPONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com