domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Divorzio Rosellini / Ceprini Costruzioni

Francesca Rosellini non è più una giocatrice della Ceprini Costruzioni Orvieto. L’atleta toscana, nella giornata odierna, ha rescisso consensualmente il contratto che la legava per la stagione attuale alla forte compagine umbra.“Si ringrazia la società Ceprini Orvieto, nella persona del General Manager Paolo Egidi, per la comprensione , la disponibilità e la correttezza dimostrata nell’accontentare l’esigenze dell’atleta.” E’ il testo del comunicato stampa della Rosellini.

Per lei sii aprono ora nuovi spiragli di mercato sia in A2 che in B (campionato che tra l’altro l’atleta ha già vinto da protagonista).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Monica Riccio

    gentile … io non credo che alla Azzurra, o in qualunque altra società sportiva orvietana, – a parte forse qualche rarissima eccezione, – ci siano soldi come dice lei “da buttare”. Per quanto difficili e dolorosi gli addi io credo che qua si sta parlando di professionisti, è una professionista lei, è una professionista la società. Non credo Rosellini sia stata “dimenticata” piuttosto forse non è rientrata appieno nei piani della società ma di qui a dire che la Azzurra tratta le sue atlete (e/o tutto lo staff) in modo non professionale ce ne corre, scusi … in qualsiasi roster ci sono giocatori che giocano di più e giocano di meno, ma se uno è un professionista sa bene che il campionato è lungo, ci saranno molte occasioni per dire la propria sul campo. Inoltre, io credo, ma dalla società non c’è nulla di ufficiale, che non ci sia stata una rottura con l’atleta, stiamo semplicemente parlando di due strade che si sono consensualmente divise. Che poi a Orvieto siamo laureati con 110 e lode e bacio accademico in voler vedere il marcio dove non c’è, questo è un altro discorso …

  • ...

    mah!questa ragazza,che ha un suo mercato,è stata fatta recuperare da un brutto infortunio e confermata nell importante progetto dell’azzurra per la nuova stagione per poi essere complatamente dimenticata fin dall inizio di settembre…beati voi che avete soldi da buttare e la tranquillità di trattare le persone senza alcuna professionalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com