Sconfitta di misura a Selargius per Azzurra Orvieto

Questo articolo è stato letto 163 volte

Sconfitta di misura a Selargius ma la Azzurra Orvieto delle giovani esordisce con un ottimo atteggiamento e grande intensità . Grilli 18 punti . Esordio in A2 con punti per la giovanissima Serena Basili .

Questo il commento di coach Dragonetto:
“Abbiamo giocato una buonissima partita. Le ragazze hanno provato a rispettare il piano partita, ma soprattutto hanno giocato con un atteggiamento straordinario. Anche nel momento più difficile nel terzo quarto abbiamo reagito con grande carattere. Peccato non aver impattato nel punteggio nel quarto periodo. In generale una buona prova contro una squadra interessante e con giocatrici esperte. Non ho niente da recriminare a nessuna di loro e tutte hanno dato il loro contributo quando sono state messe in campo. Di sicuro abbiamo pagato le palle perse, dato e dettaglio sul quale dovremo lavorare. Adesso non dobbiamo montarci la testa per la buona prestazione e allo stesso tempo questa sconfitta non ci deve demoralizzare ma dare forza e ci deve far continuare a lavorare con pazienza.”

SELARGIUS- AZZURRA ORVIETO: 69-63
Risultati parziali : 15-17; 23-18;18-15; 13-13.
SELARGIUS: Cicic 5, Mura 3, Brunetti 23, Manfrè 6, Lussu 11, Melis , Arioli 9, Pinna , Loddo , Salvemme , Gagliano 11 , Stoichkova 1 .
ORVIETO: Grilli 18, Cantone 6, Meroni 11,
Ceccanti 6 , De Cassan 12, Orsini , Diouf 2, Presta 3, Yancheva 3 , Basili 2.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *