lunedì, Febbraio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Scherma, ottimi risultati per gli atleti della UISP Orvieto

Nei due week-end appena trascorsi si sono svolte al palazzetto della scherma di Terni le prove regionali di qualificazione alle 2° prove nazionali, per le categorie di Spada Assoluti, Giovani (U20) e Cadetti (U17).

Ottimi i risultati raggiunti dagli atleti della UISP SCHERMA ORVIETO, che ha qualificato:

– CHERUBINI Ludovico e LO CONTE Edoardo per i maschi e TOGNARINI Sofia per le femmine alla gara nazionale Assoluta in programma a Napoli il prossimo 2-3 Marzo

– TOGNARINI Gianmarco, LO CONTE Edoardo, ORTU Riccardo e ROCCHIGIANI Lorenzo alla gara Giovani (U20) in programma a Catania il prossimo 17 Marzo.

– MONTESANTI Flavio e  LO CONTE Edoardo per i maschi e DELLA CIANA Caterina e TOGNARINI Sofia per le femmine alla gara Cadetti (U17) in programma sempre a Catania il prossimo 16 Marzo.

“Sono stati due fine settimana impegnativi, ma alla fine siamo contenti per le qualificazioni raggiunte dai nostri ragazzi. Adesso ci aspetta un periodo di preparazione alle gare nazionali che sarà molto intenso ed avremo bisogno di tutto il gruppo, che sta crescendo dal punto di vista tecnico. Sarà sicuramente faticoso, ma molto motivante. Andremo a Napoli e Catania con la consapevolezza di esserci preparati al meglio e cercando di dare il massimo” queste le parole di Domenico LO CONTE, Presidente e Maestro della UISP SCHERMA ORVIETO

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com