lunedì, Febbraio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana in scena a Figline. Il programma del giovanile

I fiorentini hanno 10 punti in più, ma in casa hanno fatto peggio che in trasferta.

La vittoria contro il Seravezza ha riconsegnato serenità e certezze ad un ambiente che veniva da un lungo periodo senza successi. A Figline, domenica prossima, ci sarà da affrontare un avversario che in casa ha vinto solo 3 volte su 11 partite e che fu battuto ad Orvieto, nel match di andata. È una giornata importante che potrebbe ridisegnare la classifica delle zone basse, visto che le squadre attorno ai biancorossi in graduatoria si sfidano tra loro: sono in programma, infatti, Mobilieri Ponsacco – Real Forte Querceta e Sangiovannese – Aquila Montevarchi, con il Sansepolcro che va a Gavorrano.

Rizzolo dovrà fare a meno di Caravaggi, infortunatosi domenica scorsa, si rivaluteranno le sue condizioni prima della gara casalinga contro il Cenaia del prossimo 18 febbraio (domenica 11 il campionato di Serie D osserverà un turno di sosta, quasi una fortuna per recuperare gli infortunati). Anche Vignati e ovviamente Labonia sono ai box, attenzione anche ai tanti diffidati: Santi, Siciliano, Marricchi e lo stesso Caravaggi.

Si gioca domenica 4 febbraio alle ore 14.30 allo stadio Del Buffa di Figline Valdarno (FI).

Per quanto riguarda il settore giovanile agonistico: turno di riposo della Juniores, che si protrarrà anche la settimana prossima per il Torneo di Viareggio dove è impegnata la selezione di Serie D. Impegni interni per Under 17, contro il Trestina, Under 16, contro la Narnese (sfida al vertice) e Under 14 contro la Polisportiva Ternana. Gioca invece in trasferta, sul campo dell’Ellera, l’Under 15.

Di seguito il programma completo:

PROGRAMMA 3-4 FEBBRAIO

Campionato nazionale Serie D, girone E: Figline – Orvietana, domenica 4 febbraio ore 14.30, stadio G. Del Buffa, Figline Valdarno (FI).

Campionato nazionale Under 19, girone G: turno di riposo.

Campionato regionale Under 17, Serie A1: Orvietana – S. Trestina, sabato 3 febbraio ore 15.30, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Campionato regionale Under 16, girone C: Orvietana – Narnese, domenica 4 febbraio ore 11.00, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Campionato regionale Under 15, Serie A1: Ellera – Orvietana, domenica 4 febbraio ore 11.00, antistadio comunale località Ellera, Perugia.

Campionato regionale Under 14, girone D: Orvietana – Polisportiva Ternana, sabato 3 febbraio ore 17.30, antistadio O. Achilli, Orvieto.

foto Orvietana Calcio

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com