lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, per la Juniores il Portici campione d’Italia

Triangolare playoff con le squadre campane: si comincia sabato 11 contro il Portici

Definiti gli accoppiamenti della prima fase intergirone del campionato Juniores Nazionale che deciderà il titolo di campione d’Italia. E a proposito di scudetto, saranno proprio i campioni in carica del Portici (vincitori in finale lo scorso anno contro l’Alcione Milano) a sfidare sabato prossimo ad Orvieto i biancorossi. Campana anche l’altra squadra, che riposerà nella prima giornata: la Paganese.

Questo il regolamento:

– La squadra che riposerà nella prima giornata (Paganese) è stata determinata per sorteggio, così come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta (Portici);

– Riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta;

– Nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.

– Per determinare la squadra vincente si terrà conto nell’ordine: a) dei punti ottenut; b) della migliore differenza reti; c) del maggior numero di reti segnate; d) del maggior numero di reti segnate in trasferta; e) della migliore posizione nella classifica della Coppa Disciplina del Campionato Nazionale Juniores Under 19 (in questo caso l’Orvietana è messa meglio di tutte e la Paganese peggio di tutte).

Le date di questa fase: prima giornata sabato 11 ore 16.00, seconda giornata mercoledì 22 e terza giornata sabato 25 maggio.

Questa fase, composta da tre triangolari e due scontri diretti, promuoverà agli ottavi di finale 5 squadre, che si aggiungeranno alle 11 vincenti i gironi di campionato, così da allineare il tabellone agli ottavi di finale. Si procederà ad eliminazione diretta.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com